View Full Version : XBOX e DVD by NAPOLI or MAROCCO >
snapperx80
05-03-2003, 09:40
ragazzi come è possibile che una XBOX non modificata legga perfettamente qualsiasi film su dvd comprato al mercatino?
sui DVD video non c'è nessun blocco... anche i DVD da tavolo lo fanno che io sappia...
:)
Idem la PS2....per i film non ci sono protezioni
ziobystek
05-03-2003, 13:06
Originally posted by "yamaz"
Idem la PS2....per i film non ci sono protezioni
sapete se sui cd audio ci sono???
Adrian II
05-03-2003, 13:51
Originally posted by "snapperx80"
ragazzi come è possibile che una XBOX non modificata legga perfettamente qualsiasi film su dvd comprato al mercatino?
i dvd non hanno alcun genere di protezioni al contrario dei giochi, dovrebbero funzionare senza problemi anche su lettori normale e sulla play2
Originally posted by "snapperx80 nell'oggetto"
XBOX e DVD by NAPOLI or MAROCCO >
ci vedo un paio di pregiudizi in questa frase... :rolleyes:
snapperx80
06-03-2003, 10:27
Originally posted by "Adrian II"
ci vedo un paio di pregiudizi in questa frase... :rolleyes:
beh ti assicuro ke ti sbagli :) se pensi ke anche io ho parenti a napoli..
il discorso è ke si sa ke questa roba contraffatta viene da napoli e poi viene smerciata dai cosiddetti marocchini che poi siano senegalesi o portoricani sempre come marocchini vengono classificati..
;) :D :) :p
Siete una massa di razzisti!
Se criticate questa gente,non dovreste nemmeno acquistare prodotti contraffatti!!!
ziobystek
07-03-2003, 08:10
quanto perbenismo... :rolleyes:
ziobystek ho appena notato che anche tu hai messo su la dash EvoX, volevo chiederti se la tua xbox ogni tanto freeza ... aspetto risposta :)
Oh, finalmente! Grazie Ziobystek, finalmente qualcuno che si accorge di questo perbenismo sforzato e dilagante...
Snapperx80 non mi sembrava volesse essere offensivo, poi ognuno capisce quello che vuole capire...! :rolleyes:
ziobystek
07-03-2003, 08:24
Originally posted by "orix"
ziobystek ho appena notato che anche tu hai messo su la dash EvoX, volevo chiederti se la tua xbox ogni tanto freeza ... aspetto risposta :)
no la mia XboX non ha mai frizzato. tu ke evox hai?
Originally posted by "millo98"
Oh, finalmente! Grazie Ziobystek, finalmente qualcuno che si accorge di questo perbenismo sforzato e dilagante...
Snapperx80 non mi sembrava volesse essere offensivo, poi ognuno capisce quello che vuole capire...! :rolleyes:
non ti preokkupare il forum è pieno di personaggi perbenisti...;)
basta ignorarli!
Stessa tua versione :rolleyes:
ziobystek
07-03-2003, 08:29
Stessa tua versione :rolleyes:
hai fatt kaso se è un applicativo in particolare ke fa frizzare la console??
quando ti succede di solito?
Succede purtroppo con qualunque cosa, giochi o applicazioni ke siano :(
ziobystek
07-03-2003, 09:33
Succede purtroppo con qualunque cosa, giochi o applicazioni ke siano :(
ke strano...non è ke è la modifica???
non si deve impiantare se prima non lo faceva.
Adrian II
07-03-2003, 13:37
Originally posted by "snapperx80"
beh ti assicuro ke ti sbagli :) se pensi ke anche io ho parenti a napoli..
il discorso è ke si sa ke questa roba contraffatta viene da napoli e poi viene smerciata dai cosiddetti marocchini che poi siano senegalesi o portoricani sempre come marocchini vengono classificati..
;) :D :) :p
capisco che ormai napoli sia considerata la patria dei pirati e che tutti gli extracomunitari che fanno un lavoro in nero vengano spesso chiamati marocchini, ma non sempre tutto quello che si sente in giro corrisponde a verità... ad esempio, conosci le twilight? le più grandi piratate del mondo del pc? beh... il creatore era del centro-nord dell'italia... se non sbaglio emilia romagna...
come vedi non tutto il male nasce a napoli...
capisco che ormai napoli sia considerata la patria dei pirati e che tutti gli extracomunitari che fanno un lavoro in nero vengano spesso chiamati marocchini, ma non sempre tutto quello che si sente in giro corrisponde a verità... ad esempio, conosci le twilight? le più grandi piratate del mondo del pc? beh... il creatore era del centro-nord dell'italia... se non sbaglio emilia romagna...
e cmq nn x essere palloso ma se vi informate un pò e analizzate meglio la storia prima dell'unità d'italia il sud produceva di + ed era molto + ricco del nord...poi arrivò l'unità..vennero presi in "prestito" (soldi mai + visti) da garibaldi molti soldi....e successivamente l'amministrazione fu alquanto diseguale...piccolo es: x l'istruzione al nord venivano spese 2,3 lire a persona,al sud 1,2....è un documento che ho letto a scuola..
se non ricordo male....i twilight arrivavano dall'olanda
da torino ed emilia arrivavano gli italight ....
ciao
Originally posted by "ax512mg"
e cmq nn x essere palloso ma se vi informate un pò e analizzate meglio la storia prima dell'unità d'italia il sud produceva di + ed era molto + ricco del nord...poi arrivò l'unità..vennero presi in "prestito" (soldi mai + visti) da garibaldi molti soldi....e successivamente l'amministrazione fu alquanto diseguale...piccolo es: x l'istruzione al nord venivano spese 2,3 lire a persona,al sud 1,2....è un documento che ho letto a scuola..
Scusa ma sta cosa è un po' da verificare...
A parte lo stato pontificio al sud si stava parecchio male... tipo che la gente moriva di fame per la strada (non a caso Garibaldi è stato visto come un eroe liberatorio) mentre al nord era ormai finita la prima rivoluzione industriale.
Il disavanzo istituzionale c'è stato si, poichè quando si sono unificati nord e sud nessuno si è messo a livellare..
Per la spesa dell'istruzione non ho dati al rigurdo e i dati presentati da te potrebbero benissimo essere veri ma per quel famoso "prestito" ho i miei seri dubbi che ci fosse mai stato....
Cmq non andiamo oltre OT :p
ziobystek
10-03-2003, 08:11
OT è in un altra sezione....;)
Adrian II
10-03-2003, 13:52
Originally posted by "206gti"
A parte lo stato pontificio al sud si stava parecchio male... tipo che la gente moriva di fame per la strada (non a caso Garibaldi è stato visto come un eroe liberatorio) mentre al nord era ormai finita la prima rivoluzione industriale.
Il disavanzo istituzionale c'è stato si, poichè quando si sono unificati nord e sud nessuno si è messo a livellare..
Per la spesa dell'istruzione non ho dati al rigurdo e i dati presentati da te potrebbero benissimo essere veri ma per quel famoso "prestito" ho i miei seri dubbi che ci fosse mai stato....
il prestito c'è stato, o meglio la confisca...
cmq nel regno delle 2 sicilie non si stava male: c'era la monarchia e nessuno s'era mai lamentato...
la mortalità era elevata un po' dovunque, la gente non moriva di fame, si trovava semplicemente nella stessa situazione di molte nazioni basate sull'agricoltura e non ancora molto industrializzate...
inoltre garibaldi al sud non era affatto visto come un liberatore, diciamo che nella confusione in cui si trovava il regno all'epoca l'unione con garibaldi sarebbe stata una svolta che avrebbe potuto portare notevoli cambiamenti, e fu così(ma in peggio)
Adrian II
10-03-2003, 13:53
Originally posted by "MauryK6"
se non ricordo male....i twilight arrivavano dall'olanda
da torino ed emilia arrivavano gli italight ....
ciao
esatto
diciamo che sto' tizio era quello che importava la twilight in italia col nome di italight ed alcune modifiche nel contenuto
Originally posted by "206gti"
si,nn andiamo ot...ma queste cose sono verificabilissime nei documenti vecchi che ancora oggi esistono...
Charlie Brigante
27-09-2004, 21:27
Originariamente inviato da 206gti
molto da verificare, ifatti il sud Italia è ed è stato sempre meno sviluppato del centro-nord, causa le due dominazione spagnole (credo1300 e 1559) che hanno fortemente legato le terre del sud al feudalesimo medievale lasciando nella mentalità del sud il concetto di feudo fino ai primi dell'ottocento(e oltre) quando in Italia e nel resto d'europa esplodeva la rivoluzione industriale.
Così mentre nel nord nasceva la filosofia del Borghese capitalista, al sud i sopprusi dei signorotti del feudo facevano nascere le prime forme di brigantaggio--->Mafia.
Non spaventiamoci a dire che il sud Italia è (utilizzando una visione stalinista :puke: ) "la gamba zoppa del paese" perche così è stato così è e cosi sarà fino a nn si sa quando.
InTeRvAlLo:ubriachi:
Charlie Brigante
27-09-2004, 21:30
dopo stalinista nn volevo mettere :p ma :Puke:
scusa ma a che pro riesumare un thread il cui ultimo intervento risaliva all' 11-03-2003 ossia quasi un anno fa?
:):confused:
Charlie Brigante
27-09-2004, 21:49
Originariamente inviato da Manp
scusa ma a che pro riesumare un thread il cui ultimo intervento risaliva all' 11-03-2003 ossia quasi un anno fa?
:):confused:
nn c'ho fatto caso cmq a qualcosa è servito... tu l'hai letto ... poi soprea cerano scritte una marea di cagate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.