PDA

View Full Version : xbox impera su questo forum

lilliput
05-03-2003, 07:46
Ehila Mazza
vedo che in questo forum la maggior parte sono BillGateDipendenti :D (come se non bastasse il suo sistema operativo).
A parte gli scherzi non sò come fate a dire che Doa3 sia migliore di Tekken, io ci ho giocato molto (sull'X di un mio amico) ma dopo circa un mesetto l'ha rivenduto al negoziante (perdendoci abbastanza) poichè l'aveva finito in tutte le salse e il doppio ormai non ci garbava +.
Il maggior difetto di Doa3 è che c'è pochissima tecnica e quando uno ha imparato a giocare si ferma lì (è come valutare Fifa con Pes per il calcio).
Per Gt3 sarei curioso di sapere quale altro gioco lo possa scalzare dal primato (dal punto di vista grafico,simulativo e la sua completezza mi sembra il Top).
Per Ico dico solo che l'90% delle recensioni gli dà il max dei voti (100%rendimento) e non aggiungo altro (alcuni altri lo definiscono poesia allo stato puro). Guardate se non ci credete sulla sua lista di rece su GameRankings.
Splinter Cell mi dispiace ma è un gioco che ho gia per PC e in console non mi servirebbe proprio (piuttosto MetalGearSubstance quello sì che vorrei vedere per fare il confronto)
DMC bello? direi proprio di sì visto che un mio conoscente mi ha detto che ne è netusiasta e sempre su GameRankings le media dei voti si aggira al 92%.
Comunque il punto principale è che se uno possiede già un computer potente perchè si deve prendere una console dove i giochi migliori sono sviluppati anche per PC (e poi BillGate vogliamo che diventi il nostro imperatore :rolleyes: in un futuro)? (con una grafica direi anche superiore vedi foto Halo x PC, e un controllo a dir poco perfetto vedi mouse)

lilliput
05-03-2003, 07:49
Fate come se fosse una risposta del theread MA CHE CONSOLE ? Gracie :sofico:

Raffaele
05-03-2003, 07:56
x quanto mi riguarda ( ho preso la x usata e chippata ) volevo crearmi un multimedia center x divx mp3, xò anke i gioki nn mi dispiacciono! x non parlare degli emulatori....( magari con un bel 120gb come il mio sai qta roba ci sta?)e poi è un pc compatto con un os ke quasi fuzniona bene e poi...cosa nn indiffererente è silenziosa!!!
se poi ci metti linux è meglio ankora dammi retta!! :sofico: :sofico:

ciaoooo

chris redfield
05-03-2003, 08:32
Su DOA3 non commento, visto che ad ognuno piace un tipo di picchiaduro e lì non c'è niente da dire, a chi piace a chi no. Cmq su ps2 meglio virtua fighter 4. Ico sarà bello ma a longevità... mmmm devil may cry sono più che d'accordo, su splinter cell invece meno visto che su pc è stato fin troppo facile portarlo a termine, ma lo avevo finito su X ancora a dicembre pertanto conoscevo già tutto. Però la rotellina per regolare la velocità è l'unica cosa che ha in più rispetto alla versione X(a parte la risoluzione. GT3 è il solito discorso: è simulativo? ma dove? Per completezza di gioco è vero, segagt2002 per esempio non è così completo ma cmq era meglio GT2 su psx molte più competizioni e auto. Per quanto riguarda HALO su pc si certo migliore nelle immagini ma dopo quanti anni? Su X è fuori dal novembre 2001, su pc ancora di preciso non si sa. E intanto uscirà halo 2. A buon intenditor.... pc è pc console è console hai voglia a far confronti ;)

Loki
05-03-2003, 08:43
Originally posted by "Raffaele"

x quanto mi riguarda ( ho preso la x usata e chippata ) volevo crearmi un multimedia center x divx mp3, xò anke i gioki nn mi dispiacciono! x non parlare degli emulatori....( magari con un bel 120gb come il mio sai qta roba ci sta?)e poi è un pc compatto con un os ke quasi fuzniona bene e poi...cosa nn indiffererente è silenziosa!!!
se poi ci metti linux è meglio ankora dammi retta!! :sofico: :sofico:

ciaoooo

:rolleyes: guarda che sarebbe il forum console...! :rolleyes:

Cmq concordo con Criss... è un discorso puramente di gusti....
Il discorso Pc - X non sussiste più di tanto, premesso che a casa ho una Ps2 e un Gc ma non la X, conta che il Pc dal quale scrivo è un Athlon 650 con Geffo1... potrei giocarci ad Halo quando uscirà? Quanto costerebbe un minimo upgrade per aggiornare il tutto? E quanto costa una X?
Questo da un lato prettamente economico... poi in realtà ci sono comunque titoli che non vengono convertiti che hanno un indubbio valore... (anche se personalmente non mi attirano come altri..)

Oddio.... sto difendendo la X.... se ci penso mi sento male...! Chriss malefico è tutta colpa tua..!!!! :muro:

chris redfield
05-03-2003, 09:08
Originally posted by "Loki"

Oddio.... sto difendendo la X.... se ci penso mi sento male...! Chriss malefico è tutta colpa tua..!!!! :muro:

:D :D

ugluck
05-03-2003, 09:13
Anche io sono d'accordo, e sia chris che loki sanno che non provo simpatia per la xbox, ritengo comunque che se vuoi giocare a splinter cell devi spendere un mare per upgradare il pc, senza contare che il controller dello scatolone di M$ se la cava egregiamente sia con halo che con sc, quindi, aggiungendo il fatto che te la tirano dietro, non è affatto sciocco preferirla al pc per i videogames, comunque confrontarla con il pc è fuori luogo.

Sul discorso giochi dì quel che vuoi ma io avendo finito gt1 e gt2. dopo aver giocato per molte decine di ore a gt3 l'ho trovato per nulla simulativo (per me è un fatto positivo, i giochi come toca mi hanno sempre fatto schifo), bello esteticamente ma paurosamente lento, la velocità non è resa per nulla, meglio gt2 da questo punto di vista. Rimane comunque il numero 1, solo perchè per ora di concorrenza seria non ne ho vista. :cool:

Raffaele
05-03-2003, 10:34
:muro: :muro:
sta x box malefica!!!

yamaz
05-03-2003, 10:36
chi dice che i migliori giochi per XBOX vengono sviluppati anche su PC non sa di quello che parla....si informi prima ;) Qualcuno sì, ma non certo tutti....anzi la maggior parte resta XBOX Only

Adrian II
05-03-2003, 13:42
Originally posted by "yamaz"

chi dice che i migliori giochi per XBOX vengono sviluppati anche su PC non sa di quello che parla....si informi prima ;) Qualcuno sì, ma non certo tutti....anzi la maggior parte resta XBOX Only
e ho letto (o sentito) che le trasposizioni da xbox a pc diminuiranno anche in futuro, facendo così aumentare le esclusive di questo splendido consolone che è l'xbox!

Vegeteo
05-03-2003, 13:43

chi dice che i migliori giochi per XBOX vengono sviluppati anche su PC non sa di quello che parla....si informi prima ;) Qualcuno sì, ma non certo tutti....anzi la maggior parte resta XBOX Onlycerto i migliori sono fatti da sega :D

Adrian II
05-03-2003, 13:46
Originally posted by "Vegeteo"

certo i migliori sono fatti da sega :D
io amo la sega! ehm... la casa produttrice... :rolleyes:

Vegeteo
05-03-2003, 13:47
Originally posted by "Adrian II"

io amo la sega! ehm... la casa produttrice... :rolleyes:questa non l'ho capita ma ti credo sulla fiducia,quest non mi ha fatto ridere ma io rido per simpatia :D

Adrian II
05-03-2003, 13:55

questa non l'ho capita ma ti credo sulla fiducia,quest non mi ha fatto ridere ma io rido per simpatia :D
vabbè... ma almeno non dirmelo così in faccia! :(
cmq semmai te la spiego più tardi...
CCIIAAOO

Vegeteo
05-03-2003, 13:56

vabbè... ma almeno non dirmelo così in faccia! :(
cmq semmai te la spiego più tardi...
CCIIAAOOcerto che l'ho capita pero' volevo tanto dirla

yamaz
05-03-2003, 14:02

certo...Gotham, Amped, Halo, DOA3, RE, Quantum Redshift........tutti fatti da Sega :rolleyes:

Vegeteo
05-03-2003, 14:05

certo...Gotham, Amped, Halo, DOA3, RE, Quantum Redshift........tutti fatti da Sega :rolleyes:di quelli non me ne piace neanche uno....racing evoluzione va a gusti cavolo manco a sterzare tuto esci fuori strada :rolleyes: ...cmq solo shenmue 2 un po blinx e true fantasy live mi interessano,lo so che non sono fatti da sega pero con panzer(sostenuto capolavoro)fanno gia 2

yamaz
05-03-2003, 14:07
Che non piacciano a te non vuol dire che non siano fra i più amati del pubblico XBOX.....è un dato di fatto (anche viste le vendite)........come è un dato di fatto che 9 volte su 10 che intervieni su questo forum lo fai per dire qualcosa contro l'XBOX....ma si sa, ognuno impiega il suo tempo come vuole ;)

Vegeteo
05-03-2003, 14:10

Che non piacciano a te non vuol dire che non siano fra i più amati del pubblico XBOX.....è un dato di fatto (anche viste le vendite)........come è un dato di fatto che 9 volte su 10 che intervieni su questo forum lo fai per dire qualcosa contro l'XBOX....ma si sa, ognuno impiega il suo tempo come vuole ;)si come no dopo quasi un anno che non vengo ho sempre postato messaggi contro la x ma smettila va :rolleyes: anche tu sei dalla parte della x e cmq io ho detto solo la mia opinione in base a quei giochi che ti piaccia o no

Adrian II
05-03-2003, 14:11
doa 3-------------------tecmo
halo---------------------bungie
fable--------------------lionhead
kingdom under fire----(non mi ricordo :p )
age of empire----------microsoft
commandos(1 e 2)----eidos

mi pare che ci siano bei titoli non prodotti da sega, no?

yamaz
05-03-2003, 14:12
Io sono dalla parte di quelli che non tifano (cosa che non si può dire di qualcuno http://www.shom.it/smiles/asd.gif), e non prediligo nessuna console in particolare come sanno tutti ;) Ora chiudiamo sto OT che è meglio vah :rolleyes:

Adrian II

si come no dopo quasi un anno che non vengo ho sempre postato messaggi contro la x ma smettila va :rolleyes: anche tu sei dalla parte della x e cmq io ho detto solo la mia opinione in base a quei giochi che ti piaccia o no
vabbè... con te la microsoft ha perso un (1...UNO) acquirente... oooh che perdita! :D

Vegeteo

doa 3-------------------tecmo
halo---------------------bungie
fable--------------------lionhead
kingdom under fire----(non mi ricordo :p )
age of empire----------microsoft
commandos(1 e 2)----eidos

mi pare che ci siano bei titoli non prodotti da sega, no?di fable non si sa nulla....a me interessano solo i titoli citati perche' rispecchiano i miei tipi di gioco non vedo perche' dovrei dire che gli altri siano belli quando non mi interessano

Adrian II
05-03-2003, 14:13

di fable non si sa nulla....a me interessano solo i titoli citati perche' rispecchiano i miei tipi di gioco non vedo perche' dovrei dire che gli altri siano belli quando non mi interessano
sii obiettivo! anche se un gioco non è del tuo genere non vuol dire che faccia schifo...

Vegeteo
05-03-2003, 14:13

Io sono dalla parte di quelli che non tifano (cosa che non si può dire di qualcuno http://www.shom.it/smiles/asd.gif), e non prediligo nessuna console in particolare come sanno tutti ;) Ora chiudiamo sto OT che è meglio vah :rolleyes:ma sei tu che mi hai attaccato senza motivo,io ho dato i titoli che mi piaciono mentre gli altri non mi dicono nulla perche' secondo me non sono fatti un gran che bene come re per quel motivo,non ho detto che non debbano piacere a voi punto...

yamaz
05-03-2003, 14:14
Avevo detto "chiudiamo sto OT" o sbaglio?

Vegeteo
05-03-2003, 14:15

sii obiettivo! anche se un gioco non è del tuo genere non vuol dire che faccia schifo...ma dove avete letto santo cielo che quei titoli fanno schifo,ho detto che non mi piacciono,non ho fatto nulla di male e non ho offeso nessunoooooo...be me ne vado per un altro anno sperando di capirci qualcosa :Dcmq io non sono di parte dato che hointenzione di prendere sia il dc(usato che la ps2)ma se la x non mi intressa non ci posso far nulla

Adrian II
05-03-2003, 14:21

ecco dove l'hai detto :D ...
cmq non arrabbiarti, nessuno sta offendendo... ci si esprime solo i propri pareri

Vegeteo
05-03-2003, 14:29

ecco dove l'hai detto :D ...
cmq non arrabbiarti, nessuno sta offendendo... ci si esprime solo i propri pareriappunto,non ho detto che gli altri titoli sono meglio,se mi piace molto di piu' quella casa e' cosi ;) mo finiamola che tanto

Adrian II
05-03-2003, 14:34

;) mo finiamola che tanto
vabbuo... :o
...pace? :D

ugluck
05-03-2003, 14:44
E ALORA.... CONZOL UOR!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:D

ritornando nel seminato, in effetti è verissimo che l'xbox impera, la percentuale di utenti della x sono stranamente superiori a quelli della ps2 e del cubo. in effetti in altri forum di console i tread sono più equilibrati, qui si è parlato per anni di doax quando si sono quasi ignorati giochi come zoe2 e in un certo senso metroid.
certo poi in altri forum è l'opposto, è solo un fattore anagrafico e in qualche modo di parentela con hwupgrade. :)

Adrian II
05-03-2003, 14:47
Originally posted by "ugluck"

qui si è parlato per anni di doax quando si sono quasi ignorati giochi come zoe2 e in un certo senso metroid.

il fatto è che qui sono tutti allupati, ecco cos'è...

Vegeteo
05-03-2003, 14:50
anche perche' qui da noi metroid non e' ancora uscito :D come zelda :D certo c'e' il freeloader ma non tutti ce l'hanno

ugluck
05-03-2003, 15:23

anche perche' qui da noi metroid non e' ancora uscito :D come zelda :D certo c'e' il freeloader ma non tutti ce l'hanno

guarda che Doax non era nemmeno stato recensito quando il 3d aveva già 3000+ visite ;)

Vegeteo
05-03-2003, 15:27

guarda che Doax non era nemmeno stato recensito quando il 3d aveva già 3000+ visite ;)certo e magari la meta' di quelli che parlavano non l'aveva neanche provato....io aspetto prima di parlare di metroid anche perche' lo stile di giocolo devo provar prima di dire com'e'...magari manco mi piace

ugluck
05-03-2003, 15:50

certo e magari la meta' di quelli che parlavano non l'aveva neanche provato....io aspetto prima di parlare di metroid anche perche' lo stile di giocolo devo provar prima di dire com'e'...magari manco mi piace

hai ragione, infatti io parlavo solo del gossip che si scatena intorno ai vari titoli, solo come dato statistico, non parlavo di bello o brutto

Wolfsbane
05-03-2003, 17:13

ritornando nel seminato, in effetti è verissimo che l'xbox impera, la percentuale di utenti della x sono stranamente superiori a quelli della ps2 e del cubo. in effetti in altri forum di console i tread sono più equilibrati, qui si è parlato(...)
A mio parere qui c'è uno squilibrio tale tra i fan dell'xbox e del resto solo perchè sto sito è nato non come CONSOLE sito ma come PC sito e siccome l'X è + un pc che una console...ecco tutti i piccioni a raduno.. :rolleyes:

Wolfsbane
05-03-2003, 17:17

Io sono dalla parte di quelli che non tifano (...) non prediligo nessuna console in particolare come sanno tutti (...)

Io non sono molto d'accordo...da quando sono arrivato qui ho sempre notato nei tuoi vari post la tua predilizione verso una certa console che non nomino.. (e va bene ti dico quale ma non dirlo in giro eh!!! è la X!!!)
Sai cos'è?? è che tu mandi i messaggi subliminali a volte "Comprate X!!", "è Meglio la X!!!", "l'X è la migliore!!" ...beh dai di parte sei! :pig:

chris redfield
05-03-2003, 17:52
See come no? Proprio yamaz :D :D Cmq dubito che sia un discorso di sito dedicato al mondo pc, visto che qui i pc ce li abbiamo tutti ma non mi sembra che tutti abbiano la X. La X impera perchè è di microsoft, perchè è la più chiacchierata, contestata ma alla fine anche i più duri se la sono comprata con il calo dei prezzi. Chi disprezza compra e così è successo. A parte vegeteo. E' una caso a parte :D :D :D Se uno nasce cubista...

yamaz
05-03-2003, 17:53
Non diciamo vaccate per cortesia, era pure stato fatto una specie di sondaggi prima che diventassi moderatore ed ero stato segnalato come + "sopra le parti"....non è simpatico dire queste cose ma se c'è una cosa che non sopporto è che si dicano boiate....non so che c'è nel cervello di una persona che tifa una console, nel mio quell'impulso non c'è davvero, anzi lo ritengo una delle cose più stupide e infantili che ci siano.....se dico "in questo momento gioco + con Y" o "i giochi P e L per la console C mi piacciono molto" non vuol dire che remo contro altre console, ad esempio....poi con la storia dei messaggi subliminali rasenti l'offesa...è una cosa davvero ridicola......sarà che se uno è un fanboy Nintendo o Sony appena vede qualcuno parlare bene di XBOX etichetta subito costui come Xboxaro? Mi sa tanto che è così ;)

Qui mi pare che spesso si confonda "avere un opinione" con "essere di parte". Ho detto spesso "attualmente preferisco l'XBOX alle altre console", come ho anche consigliato alla gente di comprare PS2 o Cubo, in alcune circostanze.

E' di parte chi non ha un minimo di oggettività e/o interviene sistematicamente solo per screditare questa o quella console....e quando vedo farlo mi vengono addirittura i nervi, altro che storie

Cmq questo thread è davvero degenerato (soprattutto con le ultime vaccate sparate) quindi si chiude qui :rolleyes: