ciospo
05-03-2003, 06:35
salve ragazzi da un paio di giorni anche io faccio parte degli epoxiani ho voluto aprire un nuovo treand perchè in quelli indicati mi sembra che ci sia una grande confusione, come dicevo ho una epox 8rda+ vers.1.1 A3 insieme ad un amd athlon xp1800 thoro, due banchi da 256 corsair xms3200, waterblock su cpu, dissipatore con ventola su southbridg dissipatore passivo su northbridg ed i seguenti settaggi
vcore 1,65
vdimm 2,77
180x11= 1989.3
ram 6.2.2.2
temp. cpu 35
mainboard 30
bios ultimo con modifica corsair xms
oltre non riesco a salire, ma questo potrebbe anche andare bene solo che ho lasciato acceso il pc tutta la notte per scaricare la mattina ho notato che aveva fatto un riavvio quindi penso che ci sia stato un problema qualcuno mi saprebbe dire come impostare al meglio i settaggi per trovare un compromesso tra una frequenza alta ed un rock solid? un'altra cosa sul southbridg cambiando il dissi ho messo uno in rame con ventola solo che è stato incollato con nastro biadesivo che ho trovato nella confezione la cosa strana è la pasta come faccio a metterla? bisogna metterla o va bene il nastro biadesivo?potrebbe essere stato quello il problema del riavvio?
perfavore rispondetemi e scusatemi se ho aperto un altro treand
vcore 1,65
vdimm 2,77
180x11= 1989.3
ram 6.2.2.2
temp. cpu 35
mainboard 30
bios ultimo con modifica corsair xms
oltre non riesco a salire, ma questo potrebbe anche andare bene solo che ho lasciato acceso il pc tutta la notte per scaricare la mattina ho notato che aveva fatto un riavvio quindi penso che ci sia stato un problema qualcuno mi saprebbe dire come impostare al meglio i settaggi per trovare un compromesso tra una frequenza alta ed un rock solid? un'altra cosa sul southbridg cambiando il dissi ho messo uno in rame con ventola solo che è stato incollato con nastro biadesivo che ho trovato nella confezione la cosa strana è la pasta come faccio a metterla? bisogna metterla o va bene il nastro biadesivo?potrebbe essere stato quello il problema del riavvio?
perfavore rispondetemi e scusatemi se ho aperto un altro treand