View Full Version : Skede video antiguerra...
...quale tra le due è meglio?
1) S3 TRIO 64V+
2) TRIDENT PROVIDIA 9683
tnx a lot :p
la prima ''dovrebbe'' essere migliore :D
confermo.
anche perchè dovrebbe essere espandibile (LOL) fino a 6mb, di serie ne monta 2!
Originally posted by "fefed"
confermo.
anche perchè dovrebbe essere espandibile (LOL) fino a 6mb, di serie ne monta 2!
:cool: :cool: :cool: figooooo :D :D
il "v+" della trio sta a significare che ha la doppia interpolazione (verticale e orizzontale) implementata in hw per i filmati. Nel 2d è decente, salvo una qualità non eccezionale del ramdac.
la trident non la conosco ma come marca non ha sicuramente la fama di prestazioni elavate...
Come performace se la giocano ma il Trio e' decisamente superiore come supporto DirectX infatti gestisce perfettamente l' Overlay ed il DIBblt.
Dalla sua il Trio ha anche il fatto che trovi i Driver aggiornati anche per XP sul sito http://www.s3graphics.com/index.html
P.S. ... casomai queste dovrebbero essere definite schede anteguerra e non antiguerra ... mica sono un arma difensiva :D :D :D
P.P.S. il Trio non chiamarlo obsoleto poiche' e' mio amico e sta nel PC N.2 tuttora in funzione
Bilancino
05-03-2003, 01:53
Originally posted by "Athlon"
P.S. ... casomai queste dovrebbero essere definite schede anteguerra e non antiguerra ... mica sono un arma difensiva :D :D :D
Devo segnarmi anche questa........... :sofico:
Ciao
Originally posted by "Bilancino"
Devo segnarmi anche questa........... :sofico:
Ciao
ehehe Athlon..hai ragione, ma non ci sarei mai arrivato..ho sempre sentito anti... :D
Io ce l'ho :D qualcuno la vuole? cambio volentieri cn una 9700/5900 http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif
prprio oggi mi hanno portato una S3Trio PCI da usare in caso mi vada male il flash della mia 9500@9700 :D
dario fgx
14-06-2003, 20:30
toglietemi una curiosità ma è vero che 2 vuuuuuuuuuuuuuuduuuuuu 2 possono lavorare assieme
gia che si parla di ANTIguerra
sanitarium
14-06-2003, 21:48
Originally posted by "dario fgx"
toglietemi una curiosità ma è vero che 2 vuuuuuuuuuuuuuuduuuuuu 2 possono lavorare assieme
Si, in modalità SLI! :)
LuPellox85
14-06-2003, 22:29
Originally posted by "dario fgx"
e vanno all'incirca come una voodoo 3 2000... mamma mia, che figata, ricordo quando provai con quella di un amico :D 3dmark99 max volava :D
E dovreste vedere come vanno con gli ultimi drivers... ;)
sanitarium
14-06-2003, 22:59
Io sul vecchio PC volevo montare proprio 2 voodoo 2 in SLI, ma per una questione di finanze ho dovuto rinunciare e prendere una voodoo banshee, che mi ha regalato tantissime soddisfazioni per vari anni. Circa 6 mesi fa, visto che il sistema nel quale era montata è stato sostituito dal PC in sign, l'ho mandata in pensione e adesso presta servizio nell'ufficio di mio padre! :D
Anche la Banshee ha fatto passi da gigante, del resto c'è gente che fa dei drivers meravigliosi per queste schede, farò molta fatica a togliere la Voodoo 5 6000 dal case... :D
sanitarium
14-06-2003, 23:34
Purtroppo io ho scoperto l'esistenza dei driver x 3Dfx sviluppati dagli appassionati soltanto dopo aver preso il PC nuovo... :(
Originally posted by "Athlon"
Come performace se la giocano ma il Trio e' decisamente superiore come supporto DirectX infatti gestisce perfettamente l' Overlay ed il DIBblt.
Dalla sua il Trio ha anche il fatto che trovi i Driver aggiornati anche per XP sul sito http://www.s3graphics.com/index.html
P.P.S. il Trio non chiamarlo obsoleto poiche' e' mio amico e sta nel PC N.2 tuttora in funzione
Ci scommettevo le P@ll# che non poteva mancare Athlon :D
IAHAIHAIHAI :)
Io giocavo benissimo a tomb raider 2 con la s3trio :D con il 3 ho dovuto prendere xò x forza la voodoo2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.