View Full Version : [MIlano] Panasonic GD87 nuovo a 430 Euro
Scontrino Natale 2002
Perfetto in garanzia senza graffi
Lo vende un collega a cui non serve un cellulare dal valore di un milione e rotti delle vecchie lire (l'ha avuto in regalo a Natale, appunto)
Euro 430 (consegna a mano)
Euro 445 (spedizione)
Ciao
Luca
Claudio80
05-03-2003, 09:18
fino a quando la garanzia? quanto dura la batteria?
Natale 2002 -> Natale 2004 immagino
La batteria ti riporto quello che c'è scritto sul sito della Panasonic
Batteria
Tipo Li-Ion 720mAh
Conversazione fino a 360 minuti
Standby fino a 220 ore
Tempo ricarica 100 minuti
Ciao
Luca
Claudio80
06-03-2003, 09:59
guarda sono interessato, per ora ho un gd67, se trovi chi me lo compra posso comprartelo (ma attendo una limatina) sono di milano, quindi dovrebbe essere una cosa semplice.
ma le suonerie sono basse come nel fratellino?? sinceramente
Perchè non leggete i messaggi per intero? :)
Non è mio... non so dirti come va.
Ascolta il GD67 dammi tutte le informazioni (scontrino, condizioni, colore etc.) perchè ne ho appena venduto uno a mia cugina (nuovo e imballato) e mi hanno scritto 2-3 persone. Quanto vuoi? Sui 160/170 Euro dovrei trovarti un compratore. Fammi sapere
Ciao
Luca
Ps Ho visto ora il tuo messaggio sotto. Io ho venduto quello di mia cugina a 180 ma era nuovo imballato. Se l'hai usato solo 3 mesi il valore è più o meno quello... ma almeno 10-20 Euro li devi togliere altrimenti non lo vendi. Hai Pvt
Claudio80
06-03-2003, 12:05
giamma80@interfree.it
Claudio80
07-03-2003, 12:14
allora?? che dici??
Io? Riguardo cosa scusami?
Ti avevo lasciato il mio numero in Pvt e in s eguito ho scritto che ha garanzia italiana... avevo qualcosa d'altro in sospeso? :confused:
Claudio80
07-03-2003, 18:51
no no scusa, aspetta per favore 1 o 2 giorni che piazzo il mio e il cell lo prendo ok?
Originally posted by "00Luca"
Scontrino Natale 2002
Perfetto in garanzia senza graffi
Lo vende un collega a cui non serve un cellulare dal valore di un milione e rotti delle vecchie lire (l'ha avuto in regalo a Natale, appunto)
Euro 430 (consegna a mano)
Euro 445 (spedizione)
Ciao
Luca
in coda se riesco a vendere il mio 8310, a te, o al tuo collega, non interessa scambio + conguaglio? :confused:
consegna a mano a milano ;)
il cell non ha mai dato problemi?
Originally posted by "Loregux"
in coda se riesco a vendere il mio 8310, a te, o al tuo collega, non interessa scambio + conguaglio? :confused:
consegna a mano a milano ;)
il cell non ha mai dato problemi?
uppino :sofico:
No mi spiace niente scambi
Ovviamente zero problemi, altrimenti l'avrebbe segnalato x correttezza
Ciao
Luca
Originally posted by "00Luca"
No mi spiace niente scambi
Ovviamente zero problemi, altrimenti l'avrebbe segnalato x correttezza
Ciao
Luca
per consegna a mano cali un pochino pochino?? :p :D
a parte gli scherzi se posso vederlo in funzione te lo prendo, facciamo 420€ che vengo io a pigliarlo dato che in questi giorni sono in giro per Milano :cool: possiamo vederci anche domani rispettando eventuali prec.
ti lascio in pvt il cell, mi dai anche tu il tuo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.