View Full Version : chi mi aiuta con sim city 4 a costruire una citta'?
francesco25
04-03-2003, 22:38
volevo sapere da dove si comincia..
e sopratutto come mai nn riesco a tenere le spese minori delle entrate!!!
e come mai le fabbriche dopo un po mi diventano nere e nesuno c lavora +!!
sono sicuro che tra di voi si nasconde qualcuno che è un genio in queste cose....
genio ti prego aiutami!!! :D :)
francesco25
05-03-2003, 13:25
uppe :p
dylan7679
05-03-2003, 15:16
beh come si comincia credo tu gia' lo sappia altrimenti non avresti le fabbriche che vanno allo sfascio ....:) tralasciando quindi il discorso di come far nascere case commercio e industria,ti consiglio per evitare lo sfascio cittadino innanzitutto di cotrollare se le risorse d'acqua coprono l'intero territorio da te costruito,lo stesso dicasi per l'elettericita',poi costriusci sempre piu' o meno in proporzione case e industrie,se manca la popolazione e' ovvio che nelle industrie non lavori nessuno..per quanto riguarda le entrate e le spese c'e' l'opzione apposita che ti permette di settare le tasse ma soprattutto all'inizio cerca di abbassare i fondi destinati all'acqua e all'elettricita' in modo tale che le tue risorse siano appena superiori la domanda per poi aumentarle pian piano allorche' la tua citta' si espande.....questo credo sia il minimo per poter cominciare...se hai altri dubbi o cose poco chiari siamo qui apposta.... ;)
francesco25
05-03-2003, 23:56
ho fatto come hai detto te....ho notato qualche miglioramento...
ora il mio bilancio è leggermente in positivo e sto accumolando soldi..solo che le tasse sono abbastanza alte e i cittadini si stanno scassando...i servizi sono sotto la media e mi servirebbe qualcosa per dare uno slancio all'economia e quindi ai soldi che entrano.. :o ...ho ga accettato una base militare e una missilistica per aumentare i miei fondi, senno ' starei al verde.. :D
soldicolweb
06-03-2003, 00:53
Hai mai pensato di usare qualche trucchetto ?
Originally posted by "soldicolweb"
Hai mai pensato che il divertimento di un gioco consiste nella sfida che ti offre?
O appena le cose diventano difficili tu cominci a barare? :rolleyes:
Ciao!
*Er*
soldicolweb
06-03-2003, 00:59
Io baro fin dall'inizio con i trucchetti.. non ho tempo per giocare tutto il giorno... devo lavorare.
Mi date un gioco.. lo finisco in 3 giorni, senza trucchi ci vuole molto di più.
:cool:
Miciomiao
06-03-2003, 01:04
Io baro fin dall'inizio con i trucchetti.. non ho tempo per giocare tutto il giorno... devo lavorare.
O_o
Ma come fai a divertirti? :eek: :eek: :eek:
Cioè utilizzarli quando proprio non riesci a superare un punto o quando il gioco ti ha annoiato passi, ma attivarli non appena si installa il gioco... O_o Poi nei gestionali... se gli togli la difficoltà che ti rimane? Solo la grafica >_<
Cmq prova unreal 2, dura 3 giorni anche senza trucchi!
:sofico:
soldicolweb
06-03-2003, 01:08
Originally posted by "Miciomiao"
O_o
Ma come fai a divertirti? :eek: :eek: :eek:
Cioè utilizzarli quando proprio non riesci a superare un punto o quando il gioco ti ha annoiato passi, ma attivarli non appena si installa il gioco... O_o Poi nei gestionali... se gli togli la difficoltà che ti rimane? Solo la grafica >_<
Cmq prova unreal 2, dura 3 giorni anche senza trucchi!
:sofico:
Io non mi diverto se per esempio sono invulnerabile... ma se per esempio per i giochi come age of empires oppure red alert che sono quelli che preferisco, ad esempio utilizzo trucchi per aumentare le risorse e far costruire le cose più velocemente... serve per velocizzare le cose e vincere ...
francesco25
06-03-2003, 08:44
nn vogliousare trucchi ora come ora, ho provato solo quello che mi cambia il nomealla citta e al sindaco perche' sto continuando a giocare la citta del primo tutorial..ma nn mi funzionano...
suggerimenti per la gestione della citta'?
~Blissard~
21-04-2003, 16:49
La mia città è sempre al verde!!!!!
Le tubature costano un fottio!!!!
Quando ho un disceto numero di abitanti se mi azzardo a mettere ospedale scuole polizia e pompieri non arrivo alla fine dell'anno :muro:
Aiuto!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.