View Full Version : Come è 'sto Morrowind??
avrei deciso di prenderlo soprattutto per la grafica spaventosa (ho fatto ricerche in rete), ma insomma, vorrei sapere da degli utenti (che sareste voi :D ) come è 'sto gioco, cosa devi fa, chi sei, dove vai, insomma, qualcosa sulla storia, si, ho letto recensioni, ma vorrei sentire voi! :D
C'è un post qui sotto che ne parla...dagli un 'occhio.
Io ti dico solo ciò che penso io:
Il più bel videogioco che abbia mai avuto :)
Non sto scherzando....e gioco da quando avevo 8 anni.
Originally posted by "R@nda"
Il più bel videogioco che abbia mai avuto :)
Vabbè, non esageriamo... http://forum.ngi.it/smiles/asd.gif
Cmq è sicuramente molto bello, però poi dipende anche dai gusti.
Innanzitutto si tratta di un RPG, quindi devi preferire l'immedesimazione e la riflessione all'azione sfrenata degli fps, poi è molto pesante e se non hai un buon pc, allora il tuo frame rate sarà bassino, ma si può giocare tranquillamente anche così, senza sacrificare troppo.
E' un gioco dove hai una libertà d'azione enorme, puoi praticamente viagiare a piedi da un capo all'altro del mondo virtuale e fare *quasi* tutto quello che vuoi.
Non puoi, però, trattare gli NPC come se fossero personaggi reali, quindi non pensare che di notte vadano a dormire o che siano molto propensi a vivere una vita credibile.
Ci sono tantissime quest e tantissime razze e classi, puoi stare sicuro che il gioco non è affatto monotono ed è sempre stimolante da portare avanti.
La grafica è spettacolare, ma non è la migliore imho. :)
Ci vuole pazienza, fondamentalmente, tanta pazienza, soprattutto all'inizio.
A me piace così tanto che ce l'ìavevo in "edizione economica" e l'ho comprato originale! ;)
Originally posted by "Grem"
A me piace così tanto che ce l'ìavevo in "edizione economica"
vendimela,originale non me lo vuole vendere nessuno :cry: :D
Scherzo!
Cmq è sicuramente molto bello, però poi dipende anche dai gusti.
Ma infatti ho scritto:
Quello che penso io di questo gioco ;)
Per me è il gioco più bello che ho mai giocato.
Che requisiti ci vogliono ?
Io ho un xp-1900 e una gf3 ti200 512 mb 2100 possono bastare ?
cè anche in versione economica ? quanto costa ?
grazie :pig:
Adrian II
05-03-2003, 14:26
Originally posted by "Gozzy"
Che requisiti ci vogliono ?
Io ho un xp-1900 e una gf3 ti200 512 mb 2100 possono bastare ?
cè anche in versione economica ? quanto costa ?
grazie :pig:
basta e avanza! io con la mia riesco a giocare in modo decente anche permettendomi qualche sfizio... ;)
l'edizione economica dipende da chi la compri... ci sono quelli che la vendono a 5 euro circa e ci sono quelli (i benefattori) che mettono il gioco a disposizione di tutti, chi vuol prenderlo lo prenda... basta che aspetti il suo turno... ti va bene come spiegazione? :pig:
Adrian II
05-03-2003, 14:30
Originally posted by "Verro"
avrei deciso di prenderlo soprattutto per la grafica spaventosa (ho fatto ricerche in rete), ma insomma, vorrei sapere da degli utenti (che sareste voi :D ) come è 'sto gioco, cosa devi fa, chi sei, dove vai, insomma, qualcosa sulla storia, si, ho letto recensioni, ma vorrei sentire voi! :D
rispondo alle domande:
cosa devi fa?
decidi tu cosa fare
chi sei?
decidi tu chi essere
dove vai
decidi tu dove andare
basta?
sulla trama a dire il vero non so niente, solo che sei una sorta di schiavo liberato in questa terra chiamata morrowind, un isola del continente di vvanderfel, principalmente dovresti fare la spia per l'imperatore, ma solo se ti va... sono molti mesi che ci gioco, e ancora devo capire di più sulla trama... insomma è una vera e propria vita alternativa, con una trama che puoi decidere de seguire o no...
ti va bene come spiegazione?
Hemmm ........... scusa avevo capito che era gia' in versione buget :mc: :muro:
wolverine
05-03-2003, 17:08
Il gioco è ottimo, ottima l'atmosfera, l'ambientazione (sia per il tipo che per la qualità davvero altissima), ottimi gli effetti atmosferici, ma i personaggi e le armi sono troppo grezzi rispetto al resto... :rolleyes:
Adrian II
05-03-2003, 19:30
Originally posted by "wolverine"
Il gioco è ottimo, ottima l'atmosfera, l'ambientazione (sia per il tipo che per la qualità davvero altissima), ottimi gli effetti atmosferici, ma i personaggi e le armi sono troppo grezzi rispetto al resto... :rolleyes:
ci sono alcune armi ben fatte, ma i personaggi sono davvero BRUTTI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.