PDA

View Full Version : Ge-force & TV OUT

LuCillet
04-03-2003, 18:51
Perdonatemi ma sono voluto uscire dal carnaio

ed ecco il problema:

nel pannello nview non è abilitabile l'opzione "clone"... in poche parole non esiste... non c'è!!! :muro:
Dov'è il problema visto che con tv tool è tutto perfetto... peccato duri solo 15 minuti
Grazie a quanti mi illumineranno
Lu

LuCillet
05-03-2003, 18:42
Ecco lo scotto da pagare per chi ha avuto il coraggio di uscire dalla massa:
poche visite... nessuna risposta :( :(

Eppure credevo che qualsiasi possessore della Geffo sia incorso in questo problema-dilemma.

Insomma possibile che nessuno sia in grado di risolvere o come al solito... parole... parole... parole

Ciao Lu

recoil
05-03-2003, 19:16
scusa per carnaio intendi forse la discussione in rilievo?
è lunga e un po' pallosa da leggere tutta ma si trovano dei buoni consigli.

in ogni caso che driver hai? ho notato che la gestione di nview è cambiata un pochino con i 40.72 (ho provado di recente i 30.82 e mi è parsa diversa)

LuCillet
06-03-2003, 19:01
Ebbene si...
sarà come dici ma è troppo dispersiva ed io non ho trovatu nulla che mi soddisfacesse eppure non credo di essere l'unico mortale ad avere sti problemi :(

Tornando a bomba... non credo siano i driver visto che non cambia nulla sia installando i driver a corredo con la scheda... sia gli ultimi detonator.

Quello che mi insospettisce è che questo nview è proprio una... :muro:
Posseggo una vecchia ATI All in Wonder 128 PRO... nessun problema...credevo di innovarmi con la Nvidia (G-Force 2 _440) tempo fa ma problemi con la Sond Blaster 128 ecc...ecc... mi hanno fatto solo rinco. :cry:

Dico solo una cosa per finire... grazie a terze parti e mi riferisco a TV Tool con due clic ho risolto tutto

Meditate gente... meditate :)

Ciao Lu