View Full Version : Kazaa: domanda....
redheart
04-03-2003, 19:23
Cosa significa esattamente il messaggio in traffic: "Download - My Partecipation Level: low (12)" ?
Influisce sulla velocità o cosa?
Quando si installa kazaa, si parte dalla posizione in classifica di 100, man mano che scarichi e che metti dei file a disposizione in share, puoi salire, mi pare il massimo sia 1000, Ora essendo a sceso a 12, se quasi fanalino di coda, e verrai penalizzato parecchio per quanto riguarda trovare i tuoi file, ma non la velocita' di download. In parole povere, piu fai scaricare e piu ne avrari a disposizione da scaricare.
Ciao! :D
Devo dire che con la versione lite di kazaa questo problema, per me, non sussiste: infatti da giorni il partecipation level è piantato a mille e non accenna a scendere. Devo dire con questa versione, che è in italiano, c'è anche un pacchetto di codec praticamente per tuttui i files multimediali. Vi consiglio di scaricarla.
redheart
06-03-2003, 07:47
Originally posted by "PM"
Devo dire che con la versione lite di kazaa questo problema, per me, non sussiste: infatti da giorni il partecipation level è piantato a mille e non accenna a scendere. Devo dire con questa versione, che è in italiano, c'è anche un pacchetto di codec praticamente per tuttui i files multimediali. Vi consiglio di scaricarla.
anch'io ho la lite, ma quanti file hai messo in comunità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.