PDA

View Full Version : PC-CILLIN 2002 OEM

dragodeicieli
04-03-2003, 18:19
Cari utenti di Hardware Upgrade

Vi scrivo perché ho il seguente problema: qualche settimana fa ho acquistato una nuova Motherboard EPOX 4PEA+ munita di CD con relativi drivers e altre utility (tra le utility c'è l'antivirus PC-CILLIN 2002 OEM). Il problema riguarda proprio l'antivirus PC-CILLIN 2002 che mi è uscito in dotazione nella confezione della Motherboard. Secondo la guida in PDF dell'antivirus sopra citato ad un certo punto nell'installazione avrei dovuto visualizzare una finestra in cui, tra gli altri, doveva esserci il campo nel quale inserire il seriale dell'antivirus per la versione completa e/o, in alternativa, un'opzione che mi consentiva di selezionare la versione trial della durata di 30 giorni dello stesso antivirus. Però eseguendo l'installazione questo campo per il codice seriale non si è visto e quindi la mia domanda è:
Ho la versione completa o trial di PC-CILLIN 2002? Cioè nel CD che mi è uscito in dotazione c'è la versione completa oppure la versione trial della durata di 30 giorni? So che altre Motherboard più recenti hanno in dotazione PC-CILLIN 2002 OEM. In attesa di una vostra risposta vi mando i miei più cordiali saluti.

P.S. Secondo voi PC-CILLIN 2002 è valido come antivirus?
Può rallentare il sistema? Di quanto?
PC Pentium 4 Northwood 2,533 Ghz;
512 MB DDR 333
Win 98 SE

Bilancino
04-03-2003, 18:38
Non sono pratico di pc-cillin comunque penso che il seriale si mette nelle versioni che scarichi da internet o che trovi nelle riviste mentre nei cd delle motherboard non viene chiesto, dico questo perchè io avevo pc-cilinn 98 nel cd della MS-6119 e non inserivo nessun seriale. Il tuo pc è potente e quindi non avrai problemi anche se su un pc più vecchiotto si farebbe sentire.

Ciao

ercolino
04-03-2003, 18:40
Generalmente i programmi antivirus dati insieme alla scheda madre sono versioni Trial di 30 giorni,comunque tra 30 giorni saprai la risposta,io ho PC-Cillin 7 è ti posso assicurare che è uno dei milgiori al pari del Norton.

Inoltre rispetto al Norton è molto più leggero e secondo me da meno problemi.

La cosa importante è che effettui sempre gli aggiornamenti generalmente sono due o tre la settimana.

Ultimo aggiornamento oggi 04/03/03 file pattern 476

jungleland2
05-03-2003, 17:01
il seriale non l'ha chiesto neanche a me.
ho appena preso una epox 8rda ma non credo proprio che sia trial.
comunque non resta che aspettare.
leggendo e sentendo sembra un discreto antivirus ache se la vers. 2003 sia decisamente migliore.