View Full Version : Catalyst 3.1
Solublepower
04-03-2003, 19:04
Ho da poco preso una Hercules 9700.I driver e il pannello di controllo li scarico dal sito Hercules o da quello Ati o sono uguali?(mi sà che è una domanda idiota)Ma voglio delle conferme!
Grazie!
dal sito ATI cercando i drivers "powered by ATI"
oppure dal sito hercules
sono uguali
Originally posted by "Solublepower"
Ho da poco preso una Hercules 9700.I driver e il pannello di controllo li scarico dal sito Hercules o da quello Ati o sono uguali?(mi sà che è una domanda idiota)Ma voglio delle conferme!
Grazie!
Io ti consiglio quelli dal sito hercules... nn si sà mai con sti driver, anche perché i 3.1 io li ho trovati sul sito hercules abbastanza dopo ripetto che sul sito Ati... vorra dire qualcosa?
Hanamichi
04-03-2003, 19:30
Originally posted by "Ponce"
Io ti consiglio quelli dal sito hercules... nn si sà mai con sti driver, anche perché i 3.1 io li ho trovati sul sito hercules abbastanza dopo ripetto che sul sito Ati... vorra dire qualcosa?
vor dì che li hanno messi in ritardo! :D :p
sono uguali! :D :D
Solublepower
04-03-2003, 19:36
Originally posted by "Hanamichi"
vor dì che li hanno messi in ritardo! :D :p
sono uguali! :D :D
Come procedura quale seguo?Io ora vorrei fare così toglire i driver che ho adesso,usare drive clean poi metter i cat 3.1,riavviare,mettere il control panel,riavviare.E' una procedura corretta?
Perfetta! anke se io il driver cleaner non l'ho mai usato e zero problemi! (però uso le norton utilities!)
ByeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.