PDA

View Full Version : E' uscito il demo single player di RAVEN SHIELD !!!

tiuss
04-03-2003, 17:54
è uscito da pochissime ore, ma dal sito ufficiale http://www.ravenshield.it

è praticamente impossibile scaricarlo....anche xchè sono 219 MB !!!

sta venendo giù a 1,7 k/s....passa un c@##o...

bicco
04-03-2003, 18:10
quando l'hai finito di scaricare esce nei negozi... :D :D :sofico:

tiuss
04-03-2003, 18:14
infatti l'ho fermato...aspetto mirror + veloci...

se qualcuno ne ha, posti pure !!! :cool:

Re_Lizard
04-03-2003, 18:51
Io in questo momento scendo sui 24 Kb/sec

Provate http://www.worthplaying.com/article.php?sid=9053

Psiche
04-03-2003, 19:08
Mi metto in coda, grazie per la news

;)

Psiche
04-03-2003, 19:15
Ragazzi andate al link postato da Re_Lizard ed optate per 3D Gamers, da qui clikkate sopra il link di Utah. A me scende a 80K.

;)

Re_Lizard
04-03-2003, 19:18
Originally posted by "Psiche"

Ragazzi andate al link postato da Re_Lizard ed optate per 3D Gamers, da qui clikkate sopra il link di Utah. A me scende a 80K.

;)

:D Io sto andando a 30 fissi, ma non poso andare di più... ;)

tiuss
04-03-2003, 19:27
io sto andando a 50 k/s, direi che va + che bene visto che prima ne faceva quasi 2 !!!

non vedo l'ora di provarlo !!! :cool:

redbaron
04-03-2003, 19:45
http://www.gamershell.com/download_1456.shtml

Psiche
04-03-2003, 20:13
Lo stò installando poi vi dico

;)

Psiche
04-03-2003, 20:18
Prima SORPRESA!!! :eek:

[FirstRun]
FirstRun=927

Per chi smanetta con i file .ini di Unreal 2 e Splinter Cell sà cosa voglio dire... :eek:

pero
04-03-2003, 21:44
mamma mia,scaricarlo è una tragedia...
avete altri mirro?!?
Sto impazzendo,devo provare questo gioco!!! (ma quando esce ita?perchè esce ita,VERO?!?!?)

bicco
04-03-2003, 22:15
Originally posted by "pero"

mamma mia,scaricarlo è una tragedia...
avete altri mirro?!?
Sto impazzendo,devo provare questo gioco!!! (ma quando esce ita?perchè esce ita,VERO?!?!?)

dovrebbe uscire nella sett. dal 20 al 27 marzo

pero
04-03-2003, 22:18
Originally posted by "bicco"

dovrebbe uscire nella sett. dal 20 al 27 marzo
grazie!

Re_Lizard
04-03-2003, 22:20
Il link che ho postato a inizio discussione andava benissimo fino a un paio di ore fa...

Xilema
04-03-2003, 22:26

[FirstRun]
FirstRun=927

Per chi smanetta con i file .ini di Unreal 2 e Splinter Cell sà cosa voglio dire... :eek:

:eek: :eek: :eek: sorpresa davvero !!!

pero
04-03-2003, 22:30
miracolo,sono riuscito a iniziare il download,e per giunta va molto veloce,circa a 200kb/s da gamershell...
Speriamo tenga botta!
Qualcuno l'ha già provata?

Miciomiao
04-03-2003, 23:10
Ma ravenshield era quel gioco ottimizzato per Ati?

bicco
04-03-2003, 23:27
Originally posted by "Miciomiao"

Ma ravenshield era quel gioco ottimizzato per Ati?

piuttosto direi...sponsorizzato da ati

Miciomiao
05-03-2003, 00:20
Be' se non ricordo male dicevano qualcosa tipo: The game will take full advantage of the new ati gpus :sofico:
A me un'ottimizzazione del nuovo motore unreal per ati suona strano :rolleyes:

Psiche
05-03-2003, 06:46
Non ho più risposto ieri sera perchè mi sono addormentato (giornata pesante...) :D

Allora, IMHO non riesco a giudicarlo (sarei forse ingiustamente troppo severo); purtroppo non poteva capitare in momento peggiore di questo: ho ancora sotto gli occhi Splinter Cell (un capolavoro negli effetti speciali! ) e questo condiziona paurosamente il mio giudizio.
E' meglio che stia zitto e lascio giudicare a voi.
Comunque nella demo c'è il logo Ati ma non credo proprio che sia ottimizzato per la 8500 - 9700 e compagnia.

;)

marKolino
05-03-2003, 07:56

[FirstRun]
FirstRun=927

Cosa è? :confused:

sanitarium
05-03-2003, 09:09
Oooooooooh, finalmente un server che mi ha accettato la connessione! E' un quarto d'ora che provo con DAP a scaricare sta benedetta demo, adesso ho provato con Getright e finalmente va! Fra 1 paio d'ore avrò finito di scaricare, non vedo l'ora di arrivare a casa e provarlo! :pig:

Yamcha79
05-03-2003, 09:45
Beh la demo gira benissimo. Non scenderà mai sotto i 50-60 fps. E' anche vero che la demo multiplayer non ha la pesantezza del single player, però a me sembra tutto tranne un gioco che utilizza l' Unreal Warfare.
Vedremo il single. Sto scaricando ora a 32 Kb/s ;)
Il verdetto a fine scaricamento.

rookie
05-03-2003, 11:24
Originally posted by "marKolino"

Già......cosa significa.....:confused: :muro:

Psiche
05-03-2003, 11:41
Originally posted by "rookie"

Già......cosa significa.....:confused: :muro:
In parole povere è la versione dell'engine.
UT2003, Splinter Cell e Unreal 2 usano l'Unreal Engine ver. 829.
Però, sebbene più aggiornato IMHO dalla demo si capisce che è ottimizzato molto meno :(

Io credo proprio che non lo acquisterò, almeno non da subito. Ho da pagare l'assicurazione dell'auto il 15, la rata bimestrale dell'ADSL entro il 20, ho già preso Unreal 2 e Splinter Cell recentemente e non me la sento di "mungere" ancora il conto corrente (poi finisce che la vacca non ha più latte :D )
Aspettavo stà demo per decidere e boh, non mi convince più di tanto. Leggerò i vostri commenti riguardo la versione finale e solo allora deciderò cosa fare.

;)

Yamcha79
05-03-2003, 11:51
Finito di scaricare. Ora lo provo e vi faccio sapere.
Ciao.

cippa lippa
05-03-2003, 15:04
a voi parte?a me da un critical errore ed esce al desktop!
catalystr 3.1 nulla di overclocckato e winxp!

redsith
05-03-2003, 15:57
Sto scaricando a 300k
Ci vorranno ben 10 minuti :cry:
Vabbe' mi fumo una sigaretta :D

:sofico:

redsith
05-03-2003, 16:08
Finito :D :D :D

redsith
05-03-2003, 16:32
ok lo disinstallo :muro:
Ho settato tutto su low e non fa che scattare :cry:
SplinterCell mi gira bene con tutto al massimo. Ma che caz*** porc***
Boh anche a voi gira male?

Psiche
05-03-2003, 17:11
Originally posted by "cippa lippa"

a voi parte?a me da un critical errore ed esce al desktop!
catalystr 3.1 nulla di overclocckato e winxp!
Anche a me dava un critical error (lasciando l'installazione nella cartella di default). Ho provato ad installarlo sul disco E ed è andato tutto a buon fine.
;)

Originally posted by "redsith"

Ho settato tutto al massimo e non scatta per niente. Riprova
;)

cippa lippa
05-03-2003, 17:46
sul serio???caspita.......

Psiche
05-03-2003, 18:07

sul serio???caspita.......
Prova, non sia mai detto... :p

cippa lippa
05-03-2003, 18:08
ma provo a far cosa?nn ho l'e io?

tiuss
05-03-2003, 18:52
finalmente sono riuscito a provarlo: beh non c'è che dire, UN CAPOLAVORO !!!

Un degno seguito di quel mito che è Rogue Spear !!!

Psiche
05-03-2003, 18:59

ma provo a far cosa?nn ho l'e io?
Se hai solo una partizione c'è poco da fare...
;)

Yamcha79
05-03-2003, 19:07
Provato. Come gioco in se preferisco la serie SWAT e immagino l'imminete Urban Justice alias SWAT 4. Una cosa che non mi è piaciuta è la disposizoine dei nemici. Ogni volta che si inizia uan partita nuova i nemici si trovano in posizioni diverse e quindi non si può creare una strategia d'azione vera e propria con una cosa simile a random. Per il resto il gioco è cmq carino anche perchè utilizza una versione non ultima dell' Unreal Warfare. Per la fluidità è buono. Con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1280x1024 va abbondantemente sui 30 - 40 fps medi e in alcune situazioni scende tra i 26 - 28 fps. E per la prova in quel momento non avevo la scheda overcloccata. Quindi giocabilissimo.
Cmq l' ho detto, continuo a preferire SWAT 3 e mi immagino SWAT 4!!! ;)
Ciaozzz.

bicco
05-03-2003, 20:05
Originally posted by "redsith"

te lo sei meritato....
cosi' impari a fare lo sborone con fastweb :D :D :D

redsith
05-03-2003, 23:44
Originally posted by "bicco"

te lo sei meritato....
cosi' impari a fare lo sborone con fastweb :D :D :D

Heehe hai ragione :D
Però adesso mi gira bene MUHAHAHAHHAaHHHAHAHHAhaH :cool:
Anzi BENISSIMO!!! :sofico:

sanitarium
06-03-2003, 08:36
L'ho provato pochissimo, poiché non ho avuto molto tempo (dovevo andare a cena! :D ) e devo dire che la prima impressione è stata molto buona. Finalmente l'aggiunta dell'arma visibile ti cala molto di più nell'azione di quanto non succedesse coi precedenti episodi, e hai un controllo dell'arma ben superiore di prima. Altra cosa IMPORTANTISSIMA, da quel poco che ho visto i nemici non sono più dei superuomini dalla mira infallibile, ma hanno reazioni alquanto umane: sparano una raffica e si nascondono dietro ad un muro, sbagliano mira, rimangono per un attimo interdetti quando gli si esce fuori all'improvviso da dietro una porta, si appostano una volta che ti hanno visto e li hai mancati ecc... Su Rogue Spear la prima cosa che succedeva quando aprivi una porta era trovarti la testa riempita di piombo da un terrorista-superuomo che mirava soltanto dal collo in su, e la cosa sinceramente non l'ho mai digerita più di tanto, soprattutto per il fatto che nel libro "Rainbow Six" sono i Rainbow ad avere una mira infallibile, non i terroristi... :o
Mi sembra quindi che sotto l'aspetto dell'intelligenza artificiale siano stati fatti dei buoni passi avanti: finalmente, gli uomini della Rainbow sono fenomenali con le armi (come è giusto che sia: sono o non sono un gruppo di elite?), mentre i terroristi sono decisamente più "umani" di quanto non lo fossero nel precedente capitolo della serie.

La grafica mi sembra buona, i modelli dei nemici e dei compagni sono ben fatti, anche se non posso sbilanciarmi più di tanto per via del fatto che, ripeto, la mia esperienza è durata poco. Mi sono accorto di un problema: quando sparo (o mi sparano i terroristi), alle volte accade che ci siano degli scatti vistosi durante lo scontro a fuoco, roba da far andare in bestia... Non capisco come ciò sia possibile, ho giocato con AA 2X e AF 16X tutto a manetta e il gioco andava che è una meraviglia, ma tant'è... Durante l'installazione ho avuto un problema, mi diceva che non riusciva ad estrarre un determinato file, non vorrei che il difetto provenisse da ciò... A voi è capitato niente di simile? :confused:
Ciao!

Yamcha79
06-03-2003, 08:51
No. Io l'ho installato tutto liscio come l'olio e il gioco va benissimo con tutti i dettagli al massimo a 1280x1024 tranne che in rare occasioni che scende sui 25 fps, cmq giocabilissimo.

Marco2000
06-03-2003, 09:50
L'ho installato anche io e va benone.... una domanda: non c'è il replay della missione come in rogue spear ???

sanitarium
06-03-2003, 11:54
Boh, evidentemente è il file che ho scaricato da internet ad avere qualche problema... :o