View Full Version : E' uscito il demo single player di RAVEN SHIELD !!!
è uscito da pochissime ore, ma dal sito ufficiale http://www.ravenshield.it
è praticamente impossibile scaricarlo....anche xchè sono 219 MB !!!
sta venendo giù a 1,7 k/s....passa un c@##o...
quando l'hai finito di scaricare esce nei negozi... :D :D :sofico:
infatti l'ho fermato...aspetto mirror + veloci...
se qualcuno ne ha, posti pure !!! :cool:
Re_Lizard
04-03-2003, 18:51
Io in questo momento scendo sui 24 Kb/sec
Provate http://www.worthplaying.com/article.php?sid=9053
Mi metto in coda, grazie per la news
;)
Ragazzi andate al link postato da Re_Lizard ed optate per 3D Gamers, da qui clikkate sopra il link di Utah. A me scende a 80K.
;)
Re_Lizard
04-03-2003, 19:18
Originally posted by "Psiche"
Ragazzi andate al link postato da Re_Lizard ed optate per 3D Gamers, da qui clikkate sopra il link di Utah. A me scende a 80K.
;)
:D Io sto andando a 30 fissi, ma non poso andare di più... ;)
io sto andando a 50 k/s, direi che va + che bene visto che prima ne faceva quasi 2 !!!
non vedo l'ora di provarlo !!! :cool:
redbaron
04-03-2003, 19:45
http://www.gamershell.com/download_1456.shtml
Lo stò installando poi vi dico
;)
Prima SORPRESA!!! :eek:
[FirstRun]
FirstRun=927
Per chi smanetta con i file .ini di Unreal 2 e Splinter Cell sà cosa voglio dire... :eek:
mamma mia,scaricarlo è una tragedia...
avete altri mirro?!?
Sto impazzendo,devo provare questo gioco!!! (ma quando esce ita?perchè esce ita,VERO?!?!?)
Originally posted by "pero"
mamma mia,scaricarlo è una tragedia...
avete altri mirro?!?
Sto impazzendo,devo provare questo gioco!!! (ma quando esce ita?perchè esce ita,VERO?!?!?)
dovrebbe uscire nella sett. dal 20 al 27 marzo
Originally posted by "bicco"
dovrebbe uscire nella sett. dal 20 al 27 marzo
grazie!
Re_Lizard
04-03-2003, 22:20
Il link che ho postato a inizio discussione andava benissimo fino a un paio di ore fa...
[FirstRun]
FirstRun=927
Per chi smanetta con i file .ini di Unreal 2 e Splinter Cell sà cosa voglio dire... :eek:
:eek: :eek: :eek: sorpresa davvero !!!
miracolo,sono riuscito a iniziare il download,e per giunta va molto veloce,circa a 200kb/s da gamershell...
Speriamo tenga botta!
Qualcuno l'ha già provata?
Miciomiao
04-03-2003, 23:10
Ma ravenshield era quel gioco ottimizzato per Ati?
Originally posted by "Miciomiao"
Ma ravenshield era quel gioco ottimizzato per Ati?
piuttosto direi...sponsorizzato da ati
Miciomiao
05-03-2003, 00:20
Be' se non ricordo male dicevano qualcosa tipo: The game will take full advantage of the new ati gpus :sofico:
A me un'ottimizzazione del nuovo motore unreal per ati suona strano :rolleyes:
Non ho più risposto ieri sera perchè mi sono addormentato (giornata pesante...) :D
Allora, IMHO non riesco a giudicarlo (sarei forse ingiustamente troppo severo); purtroppo non poteva capitare in momento peggiore di questo: ho ancora sotto gli occhi Splinter Cell (un capolavoro negli effetti speciali! ) e questo condiziona paurosamente il mio giudizio.
E' meglio che stia zitto e lascio giudicare a voi.
Comunque nella demo c'è il logo Ati ma non credo proprio che sia ottimizzato per la 8500 - 9700 e compagnia.
;)
marKolino
05-03-2003, 07:56
[FirstRun]
FirstRun=927
Cosa è? :confused:
sanitarium
05-03-2003, 09:09
Oooooooooh, finalmente un server che mi ha accettato la connessione! E' un quarto d'ora che provo con DAP a scaricare sta benedetta demo, adesso ho provato con Getright e finalmente va! Fra 1 paio d'ore avrò finito di scaricare, non vedo l'ora di arrivare a casa e provarlo! :pig:
Yamcha79
05-03-2003, 09:45
Beh la demo gira benissimo. Non scenderà mai sotto i 50-60 fps. E' anche vero che la demo multiplayer non ha la pesantezza del single player, però a me sembra tutto tranne un gioco che utilizza l' Unreal Warfare.
Vedremo il single. Sto scaricando ora a 32 Kb/s ;)
Il verdetto a fine scaricamento.
Originally posted by "marKolino"
Già......cosa significa.....:confused: :muro:
Originally posted by "rookie"
Già......cosa significa.....:confused: :muro:
In parole povere è la versione dell'engine.
UT2003, Splinter Cell e Unreal 2 usano l'Unreal Engine ver. 829.
Però, sebbene più aggiornato IMHO dalla demo si capisce che è ottimizzato molto meno :(
Io credo proprio che non lo acquisterò, almeno non da subito. Ho da pagare l'assicurazione dell'auto il 15, la rata bimestrale dell'ADSL entro il 20, ho già preso Unreal 2 e Splinter Cell recentemente e non me la sento di "mungere" ancora il conto corrente (poi finisce che la vacca non ha più latte :D )
Aspettavo stà demo per decidere e boh, non mi convince più di tanto. Leggerò i vostri commenti riguardo la versione finale e solo allora deciderò cosa fare.
;)
Yamcha79
05-03-2003, 11:51
Finito di scaricare. Ora lo provo e vi faccio sapere.
Ciao.
cippa lippa
05-03-2003, 15:04
a voi parte?a me da un critical errore ed esce al desktop!
catalystr 3.1 nulla di overclocckato e winxp!
Sto scaricando a 300k
Ci vorranno ben 10 minuti :cry:
Vabbe' mi fumo una sigaretta :D
:sofico:
ok lo disinstallo :muro:
Ho settato tutto su low e non fa che scattare :cry:
SplinterCell mi gira bene con tutto al massimo. Ma che caz*** porc***
Boh anche a voi gira male?
Originally posted by "cippa lippa"
a voi parte?a me da un critical errore ed esce al desktop!
catalystr 3.1 nulla di overclocckato e winxp!
Anche a me dava un critical error (lasciando l'installazione nella cartella di default). Ho provato ad installarlo sul disco E ed è andato tutto a buon fine.
;)
Originally posted by "redsith"
Ho settato tutto al massimo e non scatta per niente. Riprova
;)
cippa lippa
05-03-2003, 17:46
sul serio???caspita.......
sul serio???caspita.......
Prova, non sia mai detto... :p
cippa lippa
05-03-2003, 18:08
ma provo a far cosa?nn ho l'e io?
finalmente sono riuscito a provarlo: beh non c'è che dire, UN CAPOLAVORO !!!
Un degno seguito di quel mito che è Rogue Spear !!!
ma provo a far cosa?nn ho l'e io?
Se hai solo una partizione c'è poco da fare...
;)
Yamcha79
05-03-2003, 19:07
Provato. Come gioco in se preferisco la serie SWAT e immagino l'imminete Urban Justice alias SWAT 4. Una cosa che non mi è piaciuta è la disposizoine dei nemici. Ogni volta che si inizia uan partita nuova i nemici si trovano in posizioni diverse e quindi non si può creare una strategia d'azione vera e propria con una cosa simile a random. Per il resto il gioco è cmq carino anche perchè utilizza una versione non ultima dell' Unreal Warfare. Per la fluidità è buono. Con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1280x1024 va abbondantemente sui 30 - 40 fps medi e in alcune situazioni scende tra i 26 - 28 fps. E per la prova in quel momento non avevo la scheda overcloccata. Quindi giocabilissimo.
Cmq l' ho detto, continuo a preferire SWAT 3 e mi immagino SWAT 4!!! ;)
Ciaozzz.
Originally posted by "redsith"
te lo sei meritato....
cosi' impari a fare lo sborone con fastweb :D :D :D
Originally posted by "bicco"
te lo sei meritato....
cosi' impari a fare lo sborone con fastweb :D :D :D
Heehe hai ragione :D
Però adesso mi gira bene MUHAHAHAHHAaHHHAHAHHAhaH :cool:
Anzi BENISSIMO!!! :sofico:
sanitarium
06-03-2003, 08:36
L'ho provato pochissimo, poiché non ho avuto molto tempo (dovevo andare a cena! :D ) e devo dire che la prima impressione è stata molto buona. Finalmente l'aggiunta dell'arma visibile ti cala molto di più nell'azione di quanto non succedesse coi precedenti episodi, e hai un controllo dell'arma ben superiore di prima. Altra cosa IMPORTANTISSIMA, da quel poco che ho visto i nemici non sono più dei superuomini dalla mira infallibile, ma hanno reazioni alquanto umane: sparano una raffica e si nascondono dietro ad un muro, sbagliano mira, rimangono per un attimo interdetti quando gli si esce fuori all'improvviso da dietro una porta, si appostano una volta che ti hanno visto e li hai mancati ecc... Su Rogue Spear la prima cosa che succedeva quando aprivi una porta era trovarti la testa riempita di piombo da un terrorista-superuomo che mirava soltanto dal collo in su, e la cosa sinceramente non l'ho mai digerita più di tanto, soprattutto per il fatto che nel libro "Rainbow Six" sono i Rainbow ad avere una mira infallibile, non i terroristi... :o
Mi sembra quindi che sotto l'aspetto dell'intelligenza artificiale siano stati fatti dei buoni passi avanti: finalmente, gli uomini della Rainbow sono fenomenali con le armi (come è giusto che sia: sono o non sono un gruppo di elite?), mentre i terroristi sono decisamente più "umani" di quanto non lo fossero nel precedente capitolo della serie.
La grafica mi sembra buona, i modelli dei nemici e dei compagni sono ben fatti, anche se non posso sbilanciarmi più di tanto per via del fatto che, ripeto, la mia esperienza è durata poco. Mi sono accorto di un problema: quando sparo (o mi sparano i terroristi), alle volte accade che ci siano degli scatti vistosi durante lo scontro a fuoco, roba da far andare in bestia... Non capisco come ciò sia possibile, ho giocato con AA 2X e AF 16X tutto a manetta e il gioco andava che è una meraviglia, ma tant'è... Durante l'installazione ho avuto un problema, mi diceva che non riusciva ad estrarre un determinato file, non vorrei che il difetto provenisse da ciò... A voi è capitato niente di simile? :confused:
Ciao!
Yamcha79
06-03-2003, 08:51
No. Io l'ho installato tutto liscio come l'olio e il gioco va benissimo con tutti i dettagli al massimo a 1280x1024 tranne che in rare occasioni che scende sui 25 fps, cmq giocabilissimo.
Marco2000
06-03-2003, 09:50
L'ho installato anche io e va benone.... una domanda: non c'è il replay della missione come in rogue spear ???
sanitarium
06-03-2003, 11:54
Boh, evidentemente è il file che ho scaricato da internet ad avere qualche problema... :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.