View Full Version : [ROMA} Tungsten T nuovissimo
Come da oggetto vendo Tungsten T in perfette condizioni, imballo, garanzia (2 mesi di vita), software, insomma tutta la dotazione originale.
Il Palmare è perfetto.
Vendo a 400 euro.
Vendo per passaggio a Telefono con PDA (Ericsson P800).
Il prezzo è ovviamente trattabile.
Correzione prezzo.
370 euro.
ammazza che ribasso, a quel prezzo diventa interessante...si potrebbe avere qualche info in più
puoi darci qualche link? interessato se scendi un altro pò!! Fammi sapere!!!
Magari con consegna a mano ;)
Ho fatto un errore, intendevo 370 euro.
Dunque io l'ho trovato nuovo a non meno di 430 euro.
Facendo il solito calcolo di scorporo dell'iva e dell'ulteriore ribasso del 10% viene fuori una cifra di 330 euro.
Questo è il minimo a cui lo vorrei vendere.
Le info le torvi sul sito www.palm.com . Cmq è bellissimo. Ha schermo 320x320 TFT 65.000 colori (contro 160x160 dei precedenti o320x240 dei PocketPC).
Ha 16 mb di base ma fornisco, per ulteriori 20 euro, la smart media da 64 mb. Ha funzioni audio integrate e permette l'ascolto di MP3 tramite cuffice con jack 3.5 mm(esce a breve il lettore apposito) e ha il microfono.. Ha connessioni IrDA e bluetooth, visualizzatore dc powerpoint, excel, word e le solite funzioni agenda, sms, ecc...
Soprattutto è il più piccolo sul mercato e sta comodamente nel taschino.
Dimensioni 10.2 x 7.5 x 1.5 cm e pesa 152 grammi. Ha in dotazione anche il software.
Ha 2 mesi di vita e fornisco anche la garanzia e gli imballi.
Con ulteriori 20 euro fornisco la splendida e praticissima custodia in vero alluminio PALM.
allora, se mi fai per 330€ il palmare + la custodia in alluminio sarei interesato, comunque ti darei l'ok definitivo tra qualche giorno, magari se ti interessa la mia offerta ci possiamo scambiare in PVT anche il num di cell!!!! Fammi sapere :D
eventualmente io potei prendere la scheda di memoria, se va bene per un palm m515 ? che scheda è ?
io mi metto in codazzaper pal e al max custodia
Ila
se shark non si fa sentire va bene per ila e la scheda sd per mus.
la scheda è ok per il 515 (SD da 64 mb).
fatemi sapere.
allora se è una sd la prendo, avevi detto 20 euro, vero ?
Pucceddu
06-03-2003, 13:28
Secure digital da 64?Interessato anche io a 20€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.