PDA

View Full Version : URGENTE..::BBB telecom::.., possibile se...

Jedi82
04-03-2003, 15:47
scrivo dal pc della mia ragazza! Avendotutto il kit della BBB di telecom che n mi hanno piu rikiesto (io ora ho fastweb) ho deciso di montare il tutto nel suo pc ma-->

il modem c'e, si illumina ma una lucetta lampeggia e n rimane fissa, sembra esser tutto ok ma n si connette..ho dimenticato qlc o n posso proprio farlo? Io tanto userei le vecchie mie pass che n sono piu usate da me! Devo forse settare qlc altro?

Grazie a tutti!!

Rossy77
04-03-2003, 16:09
la zona della tua ragazza è coperta dall'adsl?
hai messo i filtri alle prese?
ma il tuo abbonamento è valido ancora?

Citrix
04-03-2003, 17:15
Ma la tua ragazza ha una sottoscrizzione ad un abbo adsl di telecom? Se si non vedo perche' usare le tue password, se no e' impossibile che funzioni non essendo la linea della tua ragazza attivata in adsl :)

MarcoM
04-03-2003, 19:08
E poi non è possibile utilizzare il proprio accout su una linea telefonica diversa da quella per cui l'account è stato attivato.

Sturmenstrudel
04-03-2003, 19:21
Forse mi sbaglierò, ma una volta per prova mi sono connesso con i miei dati da casa di un mio amico con l'adsl e mi sembra che ha funzionato.
Solo che se non è attivata la linea adsl sul numero della tua ragazza non funzionerà mai. Altrimenti ancora andavo con l'adsl a scrocco (visto che i miei username e passwd sono ancora validi...ma la linea me l'hanno staccata!!! :cry: )

Jedi82
04-03-2003, 20:10
lei e raggiunta dalla adsl ma boh, mi dite che n si puo fare eh! Dite che quando ho rikiesto la BBB mi hanno creato diciamo un account? N e che ho sbagliato qlc con i filtri x il telefono?

redbaron
05-03-2003, 16:04
Raggiunta non significa attivata. Mi par di capire che la tua ragazza non ha un abbonamento adsl, QUINDI non le e' stata attivata in centrale NESSUNA linea ADSL, altrimenti la tua ragazza avrebbe un modem e un account suo. QUINDI (e due) non puoi usare la prima presa del telefono che capita sottotiro solo perche' hai un modem che ti avanza, ci vuole un collegamento in centrale a fronte di un abbonamento. ;)

Se poi ho capito male io, facci sapere.

Jedi82
06-03-2003, 17:42
capito, e amareggiato alzo bandiera bianca! Sigh!!