View Full Version : Scheda Pinnacle Tv Pro
Ho preso questa bellissima scheda tv, ma noto che l'acquizione in Dvd scatta dopo qualche secondo ;_; da cosa dipende?io ho un p4 1700Mhz 320MB di ram 133Mhz scheda video radeon 9000 64Mb e win xp inoltre Rai uno si prende maluccio con molte bande orizzontali ;_; c'è qualche trucco o programma che dovrei usare?ah la scheda è messa nel primo slot pci x favore aiutatemi ;_;
Un mio amico ha un problema simile al tuo però lui ha una tnt2 32mb e un p3 1000, le tue ram a soli 133 mhz sono un bel collo di bottiglia per il p4!
Mettici delle ddr!
Ciao!
Ma questa scheda allora merita o no? :eek:
secondo me merita, però mi sembra sia un pò troppo a riuscita :/ cmq vi prego aiutatemi !!!!!
:D ho risolto il problema delle bande orizzontali, bastava cambiare cavo di antenna :muro: ma per l'acquisizione in Dvd non potete darmi qualche dritta?
che schifo!! :muro: :muro: nessuno che mi caca :pig: :pig: :pig:
Scusami, vuoi usare un PCTV Pro per acquisire da DVD?????
Folli!!! :eek::eek::eek:
ma che dici?!?!?parlo di qualità Dvd =D
Vabbè! Siamo lì! Qualità DVD: reprise Siete Folli???
Per una qualità simile devi sborsare almeno 300€ di scheda, se non di più...
Ciao
scusa ma hai istallato quella routin presente nel cd, non mi ricordo il nome ma faceva utilizzare il bus pci solo alla scheda di acquisizione e si risolveva il probblema degli scatti, poiche il bus rimaneva impegnato solo con quella scheda, :o :p ,
pou' essere anche che utilizzi piu' applicazioni controlla bene che tutti i programmi siano disabilitati! ;)
Il BT878 riesce a stento a catturare in AVI, figuriamoci se la Pinnacle si mette a fare decodifiche software basandosi sul solo processore per catturare in mpegII!!!
Dai non scherziamo. Anzi, che a stento riesce a iniziare a campionare il file!
Originally posted by "vlad123"
scusa ma hai istallato quella routin presente nel cd, non mi ricordo il nome ma faceva utilizzare il bus pci solo alla scheda di acquisizione e si risolveva il probblema degli scatti, poiche il bus rimaneva impegnato solo con quella scheda, :o :p ,
pou' essere anche che utilizzi piu' applicazioni controlla bene che tutti i programmi siano disabilitati! ;)
Ti riferisci al PPE? Pinnalce PCI Performace Enhancer?
Serve a poco!
concordo con darkman l'enchancer nn serve a una mazza ;_;
Io l'ho trovata pessima... Meglio le Terratec Cinergy.
si ma da cosa dipende, gli scatti della qualità dvd?
'n'altra volta!
Ma come te lo devo scrivere?
[b][b]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.