PDA

View Full Version : asus a7n8x

evildj
04-03-2003, 14:34
ho intenzione di comprare la suddetta skeda!! l'ho vista ad un prezzo molto buono "129 euro"

come in generale questa skeda?me la consigliate??

grazie ciao

antony28
04-03-2003, 14:38
Non è male...và molto bene ed è stabile.....io ho la versione deluxe è và benissimo!

bruckino
04-03-2003, 14:40
e' meglio questa o la Epox per oc?

evildj
04-03-2003, 15:30
ke ha fatto overclok cn questa skeda??c'e bisogno di una ventola sul chip visto ke ne nn ne ha??

qualhe altra impressione su questa skeda??

ciao

evildj
04-03-2003, 17:02
Originally posted by "evildj"

ke ha fatto overclok cn questa skeda??c'e bisogno di una ventola sul chip visto ke ne nn ne ha??

qualhe altra impressione su questa skeda??

ciao

up

franklar
04-03-2003, 18:39
Per l'overclock estremo la Epox è migliore, visto che può fornire fino a 2,2 V di Vcore( io comunque la considero una follia ).

La mia Asus A7N8X purtroppo non supera i 180 mhz di FSB, ma si tratta si un problema legato all'nForce2. Esiste una modifica all'hardware, per la Epox pare sia ben documentata, per la Asus si è ancora in fase di "test".

Riassumendo, per 130 € ti consiglio di prenderla se non hai bisogno di fare overclock assurdi

evildj
05-03-2003, 08:14
Originally posted by "franklar"

Per l'overclock estremo la Epox è migliore, visto che può fornire fino a 2,2 V di Vcore( io comunque la considero una follia ).

La mia Asus A7N8X purtroppo non supera i 180 mhz di FSB, ma si tratta si un problema legato all'nForce2. Esiste una modifica all'hardware, per la Epox pare sia ben documentata, per la Asus si è ancora in fase di "test".

Riassumendo, per 130 € ti consiglio di prenderla se non hai bisogno di fare overclock assurdi

volevo portare il mio xp 1700+ almeno a 2ghz!!ke ne dici??

io avevo sentito ke l'fsb si poteva portare sino a 210!!!

l'ho letto su una recensione ke stata postata su uuna news di hwupgrade!!

se nn arriva a 200 mhz penso ke la comprero l'ho stesso anke se volevo mettere in sincrono le ram a 400 mhz!

ciaoo

evildj
05-03-2003, 09:26
dai dove sono le vostre impressioni su codesta skeda??

up up up

evildj
05-03-2003, 11:30
up

dani&l
05-03-2003, 13:02
Io ho la A7N8x liscia (non-deluxe) da 4 gg, ho già aggiornato il bios ed installato i driver della nforce2 2.03 della nvidia e non quelli della asus. Dopo aver perso tempo x un falso problema (impostazioni errate dei detonator :o ), adesso devo solo risolvere un problema con la Audigy, dove in Splinter cell mi fà "scoppiettare" il sonoro....

X il resto non mi lamento.

Se vuoi un consiglio guardati http://www.nforcershq.com/ , troverai un forum dedicato alla mobo asus.... ;)

evildj
05-03-2003, 16:25
Originally posted by "dani&l"

Io ho la A7N8x liscia (non-deluxe) da 4 gg, ho già aggiornato il bios ed installato i driver della nforce2 2.03 della nvidia e non quelli della asus. Dopo aver perso tempo x un falso problema (impostazioni errate dei detonator :o ), adesso devo solo risolvere un problema con la Audigy, dove in Splinter cell mi fà "scoppiettare" il sonoro....

X il resto non mi lamento.

Se vuoi un consiglio guardati http://www.nforcershq.com/ , troverai un forum dedicato alla mobo asus.... ;)

grazie

evildj
05-03-2003, 16:29
Originally posted by "evildj"

volevo portare il mio xp 1700+ almeno a 2ghz!!ke ne dici??

io avevo sentito ke l'fsb si poteva portare sino a 210!!!

l'ho letto su una recensione ke stata postata su uuna news di hwupgrade!!

se nn arriva a 200 mhz penso ke la comprero l'ho stesso anke se volevo mettere in sincrono le ram a 400 mhz!

ciaoo

franklar volevob anke un tuo consiglio :confused: su quello ke ho detto sopra

ciaoo