PDA

View Full Version : draivers usb 2.0 cercasi winxppro

zhehus
04-03-2003, 15:19
ciao a tutti, per favore nessuno mi sa indicare dove posso trovare in rete,dei draivers per usb 2.0 ehci? per favore ne ho veramente bisogno. ciao e grazie

mayles
04-03-2003, 20:24
immagino che tu stia cercando dei DRIVERS e non dei draivers :D. Cmunque, se sono della usb2 della tua mobo, sono sicuramente sul disco installazione della tua scheda madre, se non ci sono visita il sito del costruttore, se cerchi drivers di qualche componente hardware, stessa risposta, sono nel cd o sul relativo sito, altrimenti prova a guardare sul sito microsoft.com o fai strumenti/windows update dentro a internet explorer

ciao

FA.Picard
04-03-2003, 20:59
E forse il suo nick è Zeus, non zhehus :D

Sto scherzando ovviamente :p

zhehus
04-03-2003, 22:11
grazie avete ragione per il grande orrore anzi errore di corrige,cercavo drivers e nn draivers.apprezzo il la vostra disponibilita' e umorismo.ho provato come da suggerimento , niente, ho provato anche nel sito della epox. ho installato il sw , niente da fare ;errore 10. il cd di installazione della mb per l'usb 2.0 mi dice di andare su windows update,che chiaramente mi da buca.che fare? ciao e grazie ancora

Runfox
04-03-2003, 23:06
http://www.msi.com.tw/program/support/driver/dvr/spt_dvr_list.php

prova qui

trovi una patch ed i files per i vari controller, anche se per windows XP suggerisce l'opzione windows update

zhehus
05-03-2003, 16:25
grazie;ho trvato una patch , provero' e speriamo in bene.in win update nn c'èp niente su questi drivers per win xp, o magari sono io che nn sono capace di cercarli. se hai qualche altro sugge sono pronto ad ascoltatre.ciao e grazie

zhehus
05-03-2003, 17:29
niente da fare, non si riesce togliere quella c.... di eslamativo in gestione periferiche.la epox mi manda da microsft ,via techn mi manda da microsoft.non so + dove andare a cercare. sul cd di installzione della mb non c'è nulla c'è il redame e basta.che qualcuno mi illumini.con winpro funzionava.ciao e grazie

Runfox
05-03-2003, 19:07
e questo ?

http://www.epox.nl/Drivers/via/VIAUSB2V2_0_2.zip

zhehus
06-03-2003, 10:12
c..... è incredibile,non vuole proprio andare. mi da errore 10 .ho provato tutti i drivers a disposizione. devo per caso scaricare qualche pack di windows? ciao grazie ancora