massimiliano99
04-03-2003, 13:59
Ciao a tutti, ho inavvertitamente accettato il download di un programma schifoso ed ora sulla barra degli strumentii si apre questa barra maledetta che viene riconosciuta proprio con questo nome"rschbgiefr" che nn riesco piu a togliere....dal pannello di controllo si è aggiunta una voce che penso sia collegata a questa barra che si chiama"Browser En hancer" che mi è impossibile disinstallare perche quando ci provo mi dice che per verificare che a chiedere la disinstallazine non sia una macchina ma un umano( :muro: :muro: :muro: ) devo indicare in una casella che numeri vedo....inutile dire che anche inserendo i numeri corretti il programma di m.... mi dice che sono sbagliati. Mi potete aiutare?
Grazie,
Massimiliano.
(ho svuotato cookies, temp, crono, ho installato un firewall, ho aggiornato norton e ne ho fatto una scansione completa.....ho eliminato tutto quello che potevo pensare fosse a questo programma legato eliminando anche cose per me importanti ma niente...)
Grazie,
Massimiliano.
(ho svuotato cookies, temp, crono, ho installato un firewall, ho aggiornato norton e ne ho fatto una scansione completa.....ho eliminato tutto quello che potevo pensare fosse a questo programma legato eliminando anche cose per me importanti ma niente...)