View Full Version : NUOVO CHIP X MODIFICA....
Salve a tutti su http://www.chipstation.it/ ho visto un nuovo chip x modificare la x-box si chiama POGO X, qualcuno sa se è buono??????? Scusate inoltre sapete come posso caricare i giochi direttamente sull'hard disk della mia X-BOX??
whitereef
04-03-2003, 13:52
che versione di x-box hai?sei pratico a fare saldature?
Raffaele
05-03-2003, 10:39
interessante sto chip.....
kissa ki lo ha preso.....
La versione nn la so e non sono molto pratico di saldature!!! Cmq come si fa a vedere la versione?????????
come forma è identico al matrix,solo che questo sembra nn avere lo switchino e ha il bios dell' x-ecuter 2.... :)
Xed_it2002
05-03-2003, 12:42
E' identico al modchip che monto io solo che non ha bisogno di essere saldato.
20€ in + spesi inutilmente...
Della17 Inviato: 05-03-2003 13:32 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
come forma è identico al matrix,solo che questo sembra nn avere lo switchino e ha il bios dell' x-ecuter 2....
Cosa significa che ha il bios dell'exuter 2?? Vuol dire che il bios é gi° sul chip direttamente? Scusa ma sono un novellino!!!
RAGAZZI HO CONTROLLATO LA MIA X-BOX é gli ultimi 5 numeri seriali iniziano per 24...!!!!!Che versione è??? La 1.2?????
ziobystek
05-03-2003, 13:20
2/ Check your Xbox bios/kernel version.
Goto the "settings" option in the XBOX menu and select "Sytem Info". You will see lots of legal text.
At the end of the txt you will see something like
K: 1.00.xxxx.01
D: 1.00.yyyy.01
If you don't see this you still have one of the first xbox versions (3944 - USA only) , so it's a v1.0
If the xxxx = 4034 or 4036 or 4627 you have a v1.0
If the xxxx = 4817 or 4972 you have a v1.1
If the xxxx = 5101 you have a v1.2
Originally posted by "subas"
Della17 Inviato: 05-03-2003 13:32 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
come forma è identico al matrix,solo che questo sembra nn avere lo switchino e ha il bios dell' x-ecuter 2....
Cosa significa che ha il bios dell'exuter 2?? Vuol dire che il bios é gi° sul chip direttamente? Scusa ma sono un novellino!!!
Spero di nn dire una cavolata,ma il bios o firmware che su questo chip è uguale e permette di fare le stesse cose che con l'x-ecuter,spero di aver risposto perchè nn ho capito bene la tua domanda e sono pure io un novellino :)
:o Molto interessante questo chip, ma dove si possono trovare altre info?
E soprattutto esperienze??
:p
Per altre info si puo scaricare il manuale di installazione!!!
E' interessante come chip da quello che sembra,ma io mi fido di + del matrix che ha lo switch dove puoi scegliere le 4 modalità e soprattutto c'è quella per l'installazione che se montato male evita cortocircuiti ecc spegnendosi o nn so (almeno così c'era sulle istruzioni ) :)
Se avete una 1.2 non vi serve a una mazza il pogo pin!! e poi state attenti, io ho visto parecchie console andarsene a causa del pogo pin, ve lo dice un installatore che ne vede molte al giorno (modchip.it)
Nikkio81
10-03-2003, 11:26
Io il pogo l'ho ordinato qualche giorno fa e mi dovrebbe arrivare tra poco...quali sono i problemi Fobos?Mi devo fidare piu' della versione saldata?Le hai viste partire per un errato montaggio o partono dopo un po' che vengono usate col chip montato?Spiegami tutto per favore,comprero' l'X tra qualche giorno e non vorrei buttare via soldi cosi'.Grazie
Le ho viste partire al primo avvio, montate regolarmente!!
Poi un'altra cosa, non cimentatevi nella modifica di un componente elettronico, è molto rischioso se nn avete esperienza, comunque se vuoi qualche notizia in più chiamami in PVT
Eppure il pogo devrebbe semplificare le cose...
Nikkio81
10-03-2003, 18:00
boh io ho sia il pogo sia l'lpcmod normale e domani compro la X....pensate adesso il mio dubbio su quale montare...aiutoooooo :confused: .... :cool:
Sinceramente non ho capito come si monta l'lpcmod normale...
La basetta va saldata o sempicemente incastrata sulla MB?
Oaichehai
11-03-2003, 23:08
Originally posted by "subas"
http://www.chipstation.it/
so che sono tra i più "modificatari" di catania :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.