PDA

View Full Version : Che spettacolo "Delta Force-Black Hawk Down"!!!

Genocide85
04-03-2003, 12:41
ciao a tutti!ho appena provato la demo di questo gioco e è spettacolare!!!l'atmosfera è proprio quella del film,sembra di essere nella realtà.graficamente nn è malaccio,se nn fosse che anche mettendo l'antialiasing restano le scalettature.l'audio è normale niente da dire,però è proprio divertente.ciauz!

[xMRKx]
04-03-2003, 12:59
hai provato il demo single o multi ??? io c ho il demo multi pronto pronto da provare !

Genocide85
04-03-2003, 14:20
nono io ho il single,uscito con GMC.ciauz!

sicuromepianto
04-03-2003, 14:59
Originally posted by "Genocide85"

ciao a tutti!ho appena provato la demo di questo gioco e è spettacolare!!!l'atmosfera è proprio quella del film,sembra di essere nella realtà.graficamente nn è malaccio,se nn fosse che anche mettendo l'antialiasing restano le scalettature.l'audio è normale niente da dire,però è proprio divertente.ciauz!

Concordo, veramente fico, appena finita la demo in single.
Comunque a me l'AA funziona.
Ma si conosce la data di uscita?
ciuz

Genocide85
04-03-2003, 15:31
la data nn la so,cmq ho provato a mettere il quincunx e nn ho visto grandi miglioramenti...ciauz!

[xMRKx]
04-03-2003, 16:41
appena provata la demo MP ........ è ingiocabile per via del ping ..... con la mia alice non ho trovato server che davano meno di 100 ms dal browser del gioco e una volta entrati in partita pingavo mediamente 300 con punte di 400 ..... provavo a sparare e non ci acchiappavo mai ovviamente .
Cmq da quanto ho visto , carino ma nulla di piu !

grey.fox
04-03-2003, 20:33
Anche io ho provato il demo single un paio di giorni fà,subito dopo aver visto il film!! La grafica non è all'ultimo grido,però l'atmosfera del gioco riprende tale e quale quella della pellicola! Mi è veramente piaciuto,anche se sono un po' allergico ai salvataggi limitati a 3. Nessuno ha qualche info? Il sempreaggiornato Psiche x esempio? ;)

Genocide85
04-03-2003, 20:51
si ma la cosa bella è la missione single,vieni portato a mogadiscio a bordo degli elicotterini con le panche laterali,devi ammazzare gli uomini con rpg a terra e poi.....spettacolare!!

Profeta
04-03-2003, 23:09
Originally posted by "Genocide85"

si ma la cosa bella è la missione single,vieni portato a mogadiscio a bordo degli elicotterini con le panche laterali,devi ammazzare gli uomini con rpg a terra e poi.....spettacolare!!

Elicotterini conosciuti con il nome di Black Hawk :D
Il film mi era piaciuto parecchio,se il gioco e fatto bene è da provare

Sparpa
05-03-2003, 02:54
il gioco dovrebbe uscire alla fine di questo mese, quindi manca poco.

in effetti è uno spettacolo :D

Rusticola
05-03-2003, 06:31
Provato anch'io il SP non è affatto male.

sanitarium
05-03-2003, 09:13
Se non sbaglio poi la demo single player è ancora una beta, no? A me è piaciuta, non vedo l'ora che esca la versione finale per vedere cos'altro ci riserva questo nuovo giochillo! :D
Speriamo che abbia mantenuto totalmente il feeling del film, perché se così fosse ci sarà da divertirsi! ;)

Genocide85
05-03-2003, 12:51
Originally posted by "Profeta"

Elicotterini conosciuti con il nome di Black Hawk :D
Il film mi era piaciuto parecchio,se il gioco e fatto bene è da provare

beh nn penso proprio...di tratta degli AH6....quelli che portano gli uomini sui lati!ciauz!