mat44
04-03-2003, 11:58
Il mio Inspiron 8200 lavora egregiamente, ho solo una perplessità sul funzionamento di mic/lineIN ed un problema sul mio HD esterno (da 3 pollici) in box con cavo USB to IDE. In dettaglio:
1) L'8200 ha un microfono incorporato... ma come si attiva?
Ho inserito un microfono nella presa mic e nemmeno sento nulla.
Nel mio Vaio precedente bastava inserire il microfono nella presa e sentivo la mia voce nelle casse.
Inoltre ho provato a registrare usando winDVR: se uso la presa mic registro l'audio ma non sento nulla nelle casse, se uso la presa line-in sento l'audio nelle casse ma non registro l'audio
Qualcuno ha esperienza diretta così da chiarirmi esattamente il dubbio?
2) Ho un box esterno con HD (20 GB, 3 pollici) che si collega alla porta USB. Il mio PC in ufficio (win2000) lo vede perfettamente. L'8200, con win XP, lo vede quasi sempre come periferica USB, ma solo 1 volta su 5 lo riconosce come HD e me lo visualizza anche in Risorse del Computer.
Quando manifesta i problemi l'HD fa uno scatto ogni tanto...
E' un problema delle porte usb dell'8200 o di winXP?
Grazie per ogni suggerimento
1) L'8200 ha un microfono incorporato... ma come si attiva?
Ho inserito un microfono nella presa mic e nemmeno sento nulla.
Nel mio Vaio precedente bastava inserire il microfono nella presa e sentivo la mia voce nelle casse.
Inoltre ho provato a registrare usando winDVR: se uso la presa mic registro l'audio ma non sento nulla nelle casse, se uso la presa line-in sento l'audio nelle casse ma non registro l'audio
Qualcuno ha esperienza diretta così da chiarirmi esattamente il dubbio?
2) Ho un box esterno con HD (20 GB, 3 pollici) che si collega alla porta USB. Il mio PC in ufficio (win2000) lo vede perfettamente. L'8200, con win XP, lo vede quasi sempre come periferica USB, ma solo 1 volta su 5 lo riconosce come HD e me lo visualizza anche in Risorse del Computer.
Quando manifesta i problemi l'HD fa uno scatto ogni tanto...
E' un problema delle porte usb dell'8200 o di winXP?
Grazie per ogni suggerimento