View Full Version : Creative Inspire 5300
Cosa ne pensate di questo kit? Lo collegherei ad un'NF7-S con Soundstorm. Ci sono valide alternative sulla stessa fascia di prezzo (100€)?
Grazie ;)
Dunque il kit nn è certamente il massimo come potenza e purezza del suono ma in quella fascia di prezzo nn ha rivali :)
E per le 5500 digitali che mi dici?
Originally posted by "Saimons"
E per le 5500 digitali che mi dici?
Dunque le ho provate giusto un paio di giorni fà e devo dire che si comportano molto bene nn c'è il fastidioso "rumore di fondo" delle 5100/5300/6700 nn hanno un potenza esplosiva ma cmq adeguata a stanze di dimensioni medio/piccole hanno un sound molto simile alle ben più costose Inspire 5700 tranne qualche sbavatura sulle frequenze più alte ma ho avuto un impressione decisamente positiva
Deciso, prendo le 5500, spero soltanto di non avere problemi nei collegamenti alla NF7-S, cmq dovrò utilizzare il cavo ottico sulla SPDIF? :)
OT ho notato che hai i miei stessi hd da 80GB, il 120GXP è davvero una bestia non trovi? :)
Originally posted by "Saimons"
Deciso, prendo le 5500, spero soltanto di non avere problemi nei collegamenti alla NF7-S, cmq dovrò utilizzare il cavo ottico sulla SPDIF? :)
OT ho notato che hai i miei stessi hd da 80GB, il 120GXP è davvero una bestia non trovi? :)
E' indifferente ma se la NF7-S ha sia ottico che coassiale ti conviene usare quest ultimo perche il cavo costa decisamente meno ( nn sò se sono forniti insieme agli speakers). I 120GXP sono veramente stupendi nn mi hanno mai dato problemi e a differenza dei Maxtor in raid 0 funzionano benissimo :D
Ho visto il bundle e sono forniti sia il cavo ottico che coassiale, per cui dovrei essere a posto :).
Ho avuto un DTPA 20Gb per 3 anni e l'altro giorno, per una mia disattenzione, mentre infilavo la flat si è dissaldato un piedino. Ho comprato il 120GXP e devo dire che è velocissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.