View Full Version : VIA Apollo KT133
lorenzuccio
04-03-2003, 11:43
Ciao a tutti
Ho già posto questo quesito ci riprovo:
ho una VIA Apollo KT133 e vorrei sapere se qualcuno ha provato a montarci sopra un processore superiore al mio ( ho un K7 thunderbird 1300 MHz); ancora meglio sarebbe sapere fino a che processore posso montare
grazie e scusatre se mi ripeto ma non ho più avuto notizie
:mc: :mc:
BoyBotta
04-03-2003, 12:16
Ciao!!!
Scusa,nn ti posso aiutare ma volevo kiederti un paio di cose:
io ho un 1200,con bus a100 e moltip a 12x.
Tu hai provato ad overk?? io con kt133 non posso portarlo oltre i 110 e gia' cosi' e' instabile!!!
Se ti va risp,please!!! :)
ciao!!
lorenzuccio
04-03-2003, 13:08
Io non la ho overk perchè sicuramente sarebbe diventata instabile. Non amo molto gli overk, forse una volta servivano di più oggi gran parte servono per i benchmark.
In ogni caso tu l'hai portata a 110 e cosa hai ottenuto oltre all'instabilità?
ciao :D
Anche io ho questa scheda madre e monto un thundebird 1ghz.Siccome volevo dare un pò più di potenza cambiando il processore avevo pensato prima ad un duron 1,3 ghz ma poi sono tronato sui miei passi.Il fatto è che tale mobo ha un bus di 200 mhz e di thunderbird con tale bus non se ne trovano,sono tutti a 266 a diffrenza dei duron.Se poi mi dite che un thunderbird con 266 di fsb ci va bene lo stesso....
Se poi c'è anche la possibilita di mettere un xp ancora meglio,ma questo non mi pare sia possibile,visto che ci sono già problemi con il modello successivo che è la a7v133.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.