PDA

View Full Version : GERICOM MASTERPIECE RADEON

tatanca
04-03-2003, 10:52
SALVE A TUTTI!!

ragazzi ho acquistato un gericom(vedi sopra) e in data 7 febbraio
ho ricevuto la conferma dell'ordine(dopo bonifico)
a tutt'oggi non ho notizie del portatile
volevo gentilmente sapere se qualcun altro era nella mia stessa situazione!!
:confused:

GRAZIE!!

tatanca
05-03-2003, 15:11
saluti

se a qualcuno interessa ho mandato
una mail alla gericom mi hanno subito risposto
dicendo che sono a corto di componenti :cry:

sperem!

umile
07-03-2003, 13:29
Originally posted by "tatanca"

saluti

se a qualcuno interessa ho mandato
una mail alla gericom mi hanno subito risposto
dicendo che sono a corto di componenti :cry:

sperem!

anche tu??????? io dalla stessa data che lo stò aspettando! CRIBBIO ! hanno detto che la consegna verrà verso metà aprile! Cavolo ora ho visto che il masterpiece sta scendendo di prezzo ! allora ho ci fanno qualche regalo o recido il l'ordine! E così nn si può! ho visto la versione 5in1 della gericom niente male! con p4 a 3.06

umile
07-03-2003, 14:04
Dear sir,

I´m very sorry but we have to inform you that we need more time to assemble your notebook, because our suplier have delivery problems. We should get the goods for the notebook Masterpiece Radeon maybe at the beginning of April.

I´m so sorry because of the long delivery time. Maybe we can change the order to another notebook.

But we also can understand it when you will cancel it.

secondo voi è meglio aspettare o no? azzz

AntoP
09-03-2003, 17:17
io lo ho ordinato il 19/02 e mi è arrivato il 04/03

umile
09-03-2003, 17:34
Originally posted by "AntoP"

io lo ho ordinato il 19/02 e mi è arrivato il 04/03

dai nn ci credo! che modello?

AntoP
10-03-2003, 23:08
Originally posted by "umile"

dai nn ci credo! che modello?

webgine force 2533 hd 60ghz 512 mb DVD-RW geforce 420 go 32 mb in promo fino a qualche giorno fa ed è quello con cui scrivo;

tra qualche giorno apro un 3d

umile
11-03-2003, 06:40
Originally posted by "AntoP"

webgine force 2533 hd 60ghz 512 mb DVD-RW geforce 420 go 32 mb in promo fino a qualche giorno fa ed è quello con cui scrivo;

tra qualche giorno apro un 3d

ahhhhhhhhh ! non è un masterpiece.................cmq il dvd-rw come va?

AntoP
11-03-2003, 19:28
Originally posted by "umile"

ahhhhhhhhh ! non è un masterpiece.................cmq il dvd-rw come va?

benissimo, è un bel 2X contrariamente a quanto altri sostengono in questo forum, ovvero che sia un 1X;
purtroppo il notebook ha altri inconvenienti ma ne parlerò la settimana prossima quando avrò un po di tempo da dedicare a riguardo, e sono veramente tante le cose che ho da dire o suggerire sia Voi che alla Gericom.

riguardo l' "haaaaaaaaaa" ti dico:

se sei fuori sede in uno studio professionale o magari in un'importante ufficio ed il collega o l'imprenditore di turno ti deve passare un importante contratto
magari realizzato in un bel file Word di 100K e te lo passa su un misero dischetto da 1.44 che faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non mi dire "fattelo mandare per e-mail" perchè la maggior parte delle volte, a quel punto, hai già perso l'occasione.

umile
11-03-2003, 22:16
ma si! spreca un dvd r ejehehhee