PDA

View Full Version : AIUTOOOOO Per Age of empires 2

MessiaH
04-03-2003, 10:30
Ho da poco AOE2 age of king MA il problema č che non mi parte una volta installato ! :cry: :cry: :cry: :cry: probabilmente , anzi sicuramente , č per via Di WINZOZ XP visto che ha un mio friend funziona ed ha il 98 2 edizione. NON trovo gli aggiornamenti COME CAVOLO FACCIO :confused: :muro: :muro: :muro: :muro:

AIUTATEMI PLEASE ditemi voi che posso fa o dove posso scarica gli aggiornamente ;)

RISP please

MessiaH
04-03-2003, 14:09
Grazie per le vostre molteplici risposte :( :cry:

LittleLux
04-03-2003, 15:14
prova a lanciare il gioco in modalitą compatibile.

ciao

MessiaH
04-03-2003, 15:18
Grazie per la risposta ma scusami per la mia ignoranza, non so cosa intendi e tantomeno come si fa ^^ lol :cool:

LittleLux
04-03-2003, 16:09
Originally posted by "MessiaH"

Grazie per la risposta ma scusami per la mia ignoranza, non so cosa intendi e tantomeno come si fa ^^ lol :cool:

Scusami,pensavo lo sapessi,comunque,devi semplicemente cliccare con il tasto destro del mouse sull'eseguibile del programma o sul suo collegamento,ti si aprirą il pannello proprietą,la voce + a destra č "compatibilitą",li metti il segno di spunta in "esegui il programma in modalitą compatibile per:" e scegli Windows 98.

Ciao

MessiaH
04-03-2003, 18:12
A quanto pare me sa che il mio winzoz mi ODIA :eek: Ho fatto come dici te , anzi ti ringrazio e ti chiedo scusa per la mia continua ignoranza, ma nulla da fare mi fa stesso errore, ho provato con tutte le compatibilitą e con tutte le opzioni, Temi visivi , 800x 600, 256 colori, Di tutto ma nulla non me funge :cry: :cry:
A questo punto non so piu che fare :cry: provo a scaricarmi Service Pack per winzoz xp speriamo funzioni con quei aggiornamenti uff. :muro:

PS : la mia verzione di Windows Xp č Home Edition ( spero non dipendi anche da quello!!) lol :sofico:

in attesa di gentili risposte ^^ :rolleyes: :mc:

ASA200
04-03-2003, 20:07
prova ad aggiornare il gioco. su www.ludus.it trovi le patch.

LittleLux
04-03-2003, 20:27

A quanto pare me sa che il mio winzoz mi ODIA :eek: Ho fatto come dici te , anzi ti ringrazio e ti chiedo scusa per la mia continua ignoranza, ma nulla da fare mi fa stesso errore, ho provato con tutte le compatibilitą e con tutte le opzioni, Temi visivi , 800x 600, 256 colori, Di tutto ma nulla non me funge :cry: :cry:
A questo punto non so piu che fare :cry: provo a scaricarmi Service Pack per winzoz xp speriamo funzioni con quei aggiornamenti uff. :muro:

PS : la mia verzione di Windows Xp č Home Edition ( spero non dipendi anche da quello!!) lol :sofico:

in attesa di gentili risposte ^^ :rolleyes: :mc:

Beh,mica si nasce imparati :) Prova ad aggiornare il gioco come ti ha detto ASA,e se anche dopo non funziona...te devi rassegną :D Io mi sono rassegnato con Max Pain.

Ciao

Verro
04-03-2003, 20:30
Originally posted by "LittleLux"

Beh,mica si nasce imparati :) Prova ad aggiornare il gioco come ti ha detto ASA,e se anche dopo non funziona...te devi rassegną :D Io mi sono rassegnato con Max Pain.

Ciao

ma per Max Payne c'č una patch, la 1.5 che lo fa girare sotto XP!! :D

LittleLux
04-03-2003, 20:44
Originally posted by "Verro"

ma per Max Payne c'č una patch, la 1.5 che lo fa girare sotto XP!! :D

Come se non lo sapessi :D ;)

Ciao

Rossy77
05-03-2003, 13:51
io ho xp e va benissimo..non ho dovuto impostare nulla

kikbond
05-03-2003, 14:59

Ho da poco AOE2 age of king MA il problema č che non mi parte una volta installato ! :cry: :cry: :cry: :cry: probabilmente , anzi sicuramente , č per via Di WINZOZ XP visto che ha un mio friend funziona ed ha il 98 2 edizione. NON trovo gli aggiornamenti COME CAVOLO FACCIO :confused: :muro: :muro: :muro: :muro:

AIUTATEMI PLEASE ditemi voi che posso fa o dove posso scarica gli aggiornamente ;)

RISP please

misembra che con alcune versioni di AOE2 :D :rolleyes: nn vada xp..io stesso ce l' ho i n versione molto economica e nn mi va con xp ciao

Bimbo
05-03-2003, 16:48
Messiah hai un pvt.

MessiaH
05-03-2003, 19:54
OLEE ci son riuscito grazie A tutti per i vostri suggerimenti!
Perņ sinceramente l'ho risolto con un altro metoto suggeritomi da un mio amico, ho scaricato Un file che permette di far partire AOE2 senza Cd, poi ho rimpostato le compatibilitą E FUNZIONA!!! per fortuna dopo tanto tribolare LOL ;) ;) ;) :D :D

Grazie a TUTTI cmq per le vostre risposte ^^ :p

kikbond
05-03-2003, 19:56

OLEE ci son riuscito grazie A tutti per i vostri suggerimenti!
Perņ sinceramente l'ho risolto con un altro metoto suggeritomi da un mio amico, ho scaricato Un file che permette di far partire AOE2 senza Cd, poi ho rimpostato le compatibilitą E FUNZIONA!!! per fortuna dopo tanto tribolare LOL ;) ;) ;) :D :D

Grazie a TUTTI cmq per le vostre risposte ^^ :p

e questo file č un ranocchio?? :D

Deep73
06-03-2003, 09:58
comunque su 2000 funzionava senza errori.... mi fa strano :o

Bimbo
06-03-2003, 12:03
Prego ;)