View Full Version : E' in Produzione The Dig 2 !!!
Admiral T. Marco
04-03-2003, 11:18
Almeno qui mi ascoltate? Lo volete capire o no che NON STO SCHERZANDO!? Tristezza, nessuno mi crede. :cry:
Originally posted by "Admiral T. Marco"
Almeno qui mi ascoltate? Lo volete capire o no che NON STO SCHERZANDO!? Tristezza, nessuno mi crede. :cry:
stai scherzando vero?? :D :D
ma intendi il seguito di The dig gioco della lucasARt ai tempi di Monkey Island2?? quell'avventura grafica!!
dove hai sentito quasta cosa??? cmq ....azz io il primo n nlo finii ....nn era mio il gioco..... :muro:
Admiral T. Marco
04-03-2003, 12:34
Si esatto proprio quello!
E' un'informazione che non posso darti, ma in rete non trovi niente, stanne certo.... forse alcuni "rumori", ma nulla di più...... Ti dico solo che sarà spettacolare e vi saranno delle notevoli novità per un'avventura grafica! :)
Loutenr1
04-03-2003, 12:41
Wow :D :D , già il primo era una figata.... ma quanto bisognerà aspettare? :mad:
Admiral T. Marco
04-03-2003, 12:53
Purtroppo ancora parecchio! Sai da quanto ci stanno lavorando? Ormai da oltre 3 anni ININTERROTTAMENTE e prima di un altro anno non lo vedremo (eccetto qualche screenshots...), purtroppo! :(
Loutenr1
04-03-2003, 12:56
Un anno!?!?!?! :eek: :eek: :eek:
Allora era meglio se non ne sapevo niente :cry: :cry: :cry: !!!
Admiral T. Marco
04-03-2003, 13:10
Lasciali fare.... meglio un gioco curato fatti in 4 anni che uno poco curato in 2...... no trovi? :)
Mi passi il numero di cell di george che gli devo dire una cosa?
Per un momento ho pensato al mitico Dig Dug per C64 :cry:
m4st3rX85
04-03-2003, 19:17
Originally posted by "Bimbo"
LOL :sofico:
Admiral T. Marco
04-03-2003, 21:20
Originally posted by "Bimbo"
Dopo :rolleyes:
Adrian II
04-03-2003, 21:24
spero non lo trasformino in una sorta di rpg 3d senza statistiche personaggio come hanno fatto per monkey island! :cry:
Furbetto
04-03-2003, 22:01
Originally posted by "Maury"
Per un momento ho pensato al mitico Dig Dug per C64 :cry:
Anch'io :eek: :(
Admiral T. Marco
04-03-2003, 23:18
Originally posted by "Furbetto"
Anch'io :eek: :(
No dico ma siete impazziti? Mi mettete The Dig con Dig Dug? :eek:
Fumate di meno ok? :eek: :D :rolleyes: :p
Furbetto
05-03-2003, 13:54
No dico ma siete impazziti? Mi mettete The Dig con Dig Dug? :eek:
Fumate di meno ok? :eek: :D :rolleyes: :p
Non abbiamo detto mica che avremmo preferito DigDug...solo che per un attimo abbiamo pensato a quello e ricordandolo c'è venuta la tristezza :D
Tutto qui :rolleyes: :pig:
Admiral T. Marco
05-03-2003, 16:18
Originally posted by "Furbetto"
Non abbiamo detto mica che avremmo preferito DigDug...solo che per un attimo abbiamo pensato a quello e ricordandolo c'è venuta la tristezza :D
Tutto qui :rolleyes: :pig:
Si lo so era una battuta! Anche a me viene da :cry: quando penso alle vecchie glorie, al vero divertimenti nel videogiocare, non come oggi... :muro:
(OT): nella tua sign è solo un caso che quel programma si chiami HomeArea 5.1? :D
Originally posted by "Adrian II"
spero non lo trasformino in una sorta di rpg 3d senza statistiche personaggio come hanno fatto per monkey island! :cry:
Non mi sembra che in The Dig i personaggi avessero le statistiche :confused: :confused:
....e neanche in monkey island :confused: :confused:
Furbetto
05-03-2003, 17:35
Si lo so era una battuta! Anche a me viene da :cry: quando penso alle vecchie glorie, al vero divertimenti nel videogiocare, non come oggi... :muro:
(OT): nella tua sign è solo un caso che quel programma si chiami HomeArea 5.1? :D
LoL :D
Veramente una splendida notizia ho amato quel gioco! :)
Admiral T. Marco
05-03-2003, 20:27
Originally posted by "danige"
Veramente una splendida notizia ho amato quel gioco! :)
E lascia che mostrino qualche screenshots, il mio informatore mi ha fatto intendere che sarà spettacolare! :eek: Sto gia in orgasmo! :D :p
E lascia che mostrino qualche screenshots, il mio informatore mi ha fatto intendere che sarà spettacolare! :eek: Sto gia in orgasmo! :D :p
un orgasmo lungo un anno?? sti cacchi!! :eek:
io ci avevo fatto la bocca ma dopo che mi hai detto un anno mi sono cascate le braccia!
Admiral T. Marco
06-03-2003, 10:45
Originally posted by "seccio"
un orgasmo lungo un anno?? sti cacchi!! :eek:
io ci avevo fatto la bocca ma dopo che mi hai detto un anno mi sono cascate le braccia!
No, farò delle pause! :p
bhà quando vedro' crederò :D
byz
Admiral T. Marco
06-03-2003, 13:12
Vogliamo scommettere? Dai, se vinco io mi regali un gioco (originale s'intende) altrimenti lo farò io, che ne dici? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.