PDA

View Full Version : Rythm' games....

Loki
04-03-2003, 09:47
Allora... sono un potenziale amante del genere anche se per ora non ne posseggo nemmeno uno... :p
Volevo sapere da altri pazzi malati, che non si vergognano a dire in pubblico che "ballano" davanti alla tv :D , su cosa conviene orientarsi...

Al momento credo andrņ a comprare Space Channel Part 2 ma sono anche indeciso su altri titoli.
Per Ps2 conosco.

Parappa the Rapper 2
Space Channel part 1 & 2
Rez

Ce ne sono altri? Tra questi quale credete sia il migliore...? Rez mi intriga abbastanza ma ancora non sono riuscito a capire esattamente qual'č la meccanica di gioco....

Fatemi sapere :)

chris redfield
04-03-2003, 10:55
Originally posted by "Loki"

Allora... sono un potenziale amante del genere anche se per ora non ne posseggo nemmeno uno... :p
Volevo sapere da altri pazzi malati, che non si vergognano a dire in pubblico che "ballano" davanti alla tv :D , su cosa conviene orientarsi...

Al momento credo andrņ a comprare Space Channel Part 2 ma sono anche indeciso su altri titoli.
Per Ps2 conosco.

Parappa the Rapper 2
Space Channel part 1 & 2
Rez

Ce ne sono altri? Tra questi quale credete sia il migliore...? Rez mi intriga abbastanza ma ancora non sono riuscito a capire esattamente qual'č la meccanica di gioco....

Fatemi sapere :)

La meccanica di REZ č fin troppo semplice: spara, spara evita spara. Direi uno sparatutto classico ma con look fuori di testa ;) Space channel 1 e 2 te li consiglio vivamente troppo esageratamente divertenti e parecchio longevi. Parappa č troppo da bambini. In alternativa comprarsi un tappetino e giocare a dance dance revolution in una qualsiasi delle sue incarnazioni. ;)

P.S. ultima mia piccola nota un bell'acquistone. Dreamcast + samba de amigo(1 e 2) con tappetino e maracas allora si che diventi maniaco :D :D