View Full Version : Software per nokia 3650
Dove posso trovare software "FREE" per il nokia 3650 ?
ciauz
Plug&Pray
04-03-2003, 10:42
Qui a Brescia più che il software non riesco a trovare il telefono :(
Oggi ci riprovo
Idee di dove trovare software online ?
Sono gli stessi software del 7650 quindi su www.my-symbian.com sezione Serie 60 :)
Grazie...cmq di freeware purtroppe ce ne sono pochi. Avete qualche altro situzzo....un po' + "freeware" ;) ???
ciauz
Bè su My Symbian ci sono TUTTI i programmi Freeware e non usciti per questo S.O nn ne esistono altri :)
Cerca su WinMX/eMule/KaZaA.
Ho trovato circa 200MB di materiale per il 7650 con WinMX+eMule!
bianco potresti diventare il mio nuovo dio dopo spiderman e legolas :D
Per così poco?
Dovresti vedermi quando moltiplico i pani e i pesci! :pig:
SMARTpower
14-04-2003, 20:54
Originally posted by "rbianco"
Per così poco?
Dovresti vedermi quando moltiplico i pani e i pesci! :pig:
riesci a masterizz.. e a passarmi un cd ???
Occhio che molte applicazioni per 7650, sul 3650 non funzionano anche se il SO è lo stesso.
Alcune non funzionano se le installi nella memorycard .
Riprova ad installare le applicazioni che non ti hanno funzionato, ma questa volta quando il cel ti chiede dove vuoi installare, scegli memoria telefono
superconcas
17-04-2003, 12:20
nessuno è al corrente di qualche altro sito apparte my-symbian?io ho anche un problema con i programmi p2p,quindi da kazaa e simili non posso scaricare.qulacuno che mi aiuta
superconcas
17-04-2003, 12:25
nessuno è al corrente di qualche altro sito apparte my-symbian?io ho anche un problema con i programmi p2p,quindi da kazaa e simili non posso scaricare.qulacuno che mi aiuta
Originally posted by "wolfdan"
Alcune non funzionano se le installi nella memorycard .
Riprova ad installare le applicazioni che non ti hanno funzionato, ma questa volta quando il cel ti chiede dove vuoi installare, scegli memoria telefono
Io le installo sempre nella memoria telefono, ma non funzionano ugualmente perchè sono specifiche per 7650
superconcas
17-04-2003, 17:26
strano a me funzionano
Anche a me si installano, ma poi quando provo ad usarle, mi dice che l'applicazione è per il 7650 e non prosegue. Oppure ad esempio, Doom si installa perfettamente ma poi quando l'avvio mi dice che mancano dei file (anche se sono stati installati).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.