View Full Version : Waitec Shuttle
ciccio71
04-03-2003, 09:01
Ciao a tutti. Ho un masterizzatore waitec shuttle 8x4x32 e udo nero ultima versione. Quando provo a masterizzare un cd da 90 min/800 MB ed attivo l'overburning mi dice che non c'e' spazio sufficiente sul cd.
Il file che provo a masterizzare e' di circa 730MB.
Qualcuno sa aiutarmi per favore?
Grazie
tonyriva
04-03-2003, 09:40
Anche io ho quel masterizzatore!!
Mi sembra che una volta avevo provato anche io a vare un overburn ma si era incaxxato!!
Non garantisco però prova a controllare sul sito waitec se è possibile l'verburn, magari c'è qualche firmware che risolve il problema!!
io non so se è sfortuna o cosa, ma l'unica volta che ho fatto l'overburning con lo shuttle si è rotto il masterizzatore... cambiato in garanzia...
madaboutpc
04-03-2003, 10:45
ma sei sicuro che lo shuttle supporta l'overburning?
Dubito supporti l'overburning... io possiedo il WT3244EI, identico allo shuttle solo che è un 4x4x32x, ma x l'overburning nulla..
superfortissimo
07-03-2003, 15:46
anche io ho un 8 8 32 shuttle e l'overburning non lo supporta
schubaffo
07-03-2003, 16:17
Niente overburning per lo Shuttle...
tonyriva
08-03-2003, 17:27
Vedo che quì ci sono molte persone che hanno utilizzato lo shuttle:
Non vi è mai capitato che il masterizzatore lasci scrivere solo a 2x e che nn accetti i riscrivibili??
Prima andava tutto poi l'ho spostato sul pc nuovo e boom!!!
io l'avevo fino a 2 mesi fa
non dovrebbe sopportare l'overB
mi è durato 2 anni poi ha iniziato a far strani rumori ed a incriccare il pc
sono in attesa del sony dru 500 (ordinato da 2 mesi)
Originally posted by "tonyriva"
Vedo che quì ci sono molte persone che hanno utilizzato lo shuttle:
Non vi è mai capitato che il masterizzatore lasci scrivere solo a 2x e che nn accetti i riscrivibili??
Prima andava tutto poi l'ho spostato sul pc nuovo e boom!!!
ma i nuovi riscrivibili non funzionano con il vecchi shuttle...sono fatti con una diversa "pasta"....devi utilizzare i riscrivibili certificati da 2x a 4x....
Secondo voi è possibile overclockare un Waitec WT3244EI (4x4x32x) ad uno SHUTTLE (8x4x32x), dato che entrambi usano meccanica PHILIPS???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.