PDA

View Full Version : servizio di messagistica immediata su xp

TheyCallMeMr.X.
04-03-2003, 07:47
come posso fare per toglierlo da ieri mi compare:
messaggio da nicolegirl19w a 150.30.102.9 alle cè la data

i look for a boy in italy i have a picture
on my homepage www.nicole.cc
your nicole

ppoi ce un bottone con scritto ok

che devo fare per togliere questa menata :confused:

M4st3r
04-03-2003, 13:24
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

come posso fare per toglierlo da ieri mi compare:
messaggio da nicolegirl19w a 150.30.102.9 alle cè la data

i look for a boy in italy i have a picture
on my homepage www.nicole.cc
your nicole

ppoi ce un bottone con scritto ok

che devo fare per togliere questa menata :confused:
UP anche io sono interessato :rolleyes:

fabstars
04-03-2003, 17:32
porca miseriaccia....succede pure a me :confused:

è da ieri che mi sono cominciati ad arrivare questi messaggi....anche in questo preciso momento me ne arrivato un'altro.

ma chi c#@!o è??? :confused: :confused:

Mike73
04-03-2003, 17:38
Anche a me !

Marci
04-03-2003, 17:46
Anche a me :muro: :muro:

Vortex Surfers
04-03-2003, 18:46
Bisogna disbilitare il servizio messenger (che non centra nulla con messenger) ;) :cool:

fabstars
04-03-2003, 19:59
Originally posted by "Vortex Surfers"

Bisogna disbilitare il servizio messenger (che non centra nulla con messenger) ;) :cool:

cioè?? :rolleyes:

M4st3r
04-03-2003, 22:47

Da dove si disabilita visto che il messenger è già "andato" :D ?

AcTiVe85
04-03-2003, 23:45
Anche a me succede, e rompe non poco, maggiormente quando si guarda un dvd! :mad: :muro:

M4st3r
05-03-2003, 08:25

Nessuno :confused: ?

conti1968
05-03-2003, 09:30
A memoria,usate antispy...fateme pensa'..
cercate con google xpantispy e scaricate la versione in ita.ci dovrebbe essere un'opzione fra la modalita' per esperti che disabilita questo servizio..

Credo che risolviate il problema facilmente cosi'(se non vado errato)altrimenti non so' a memoria dove cercare l'opzione sul pannello di controllo,ma credo che sui strumenti di amministrazione si trovi la voce incriminata..

Ciao ;)

M4st3r
05-03-2003, 09:50
Fatto ... pensavo di essere apposto con la ver 3.61 di xpantispy ma l'opzione di messenger era proprio nella 3.71 ;)

Grazie :)

letturo
05-03-2003, 10:11
E' successo pure a me ed è coinciso (casualità?!) con l'installazione di un pacchetto di aggiornamenti di Windows Update. Non ho parole..

Vado a scaricare l'antispy ma vorrei capire meglio cos'è successo. Se ne sapete qualcosa postate qui, ok??

fabstars
05-03-2003, 12:24
io ho provato a disabilitare il servizio netsend da "Strumenti di amministrazione" ====> Gestione Computer =====> Servizi...

speriamo sia questo il problema..

ciao e grazie

Marci
05-03-2003, 12:52
appena fatto con Xpantyspy, sperem :)

fabstars
05-03-2003, 19:03
tramite strumenti di amministrazione non funziona. Adesso provo anche io con Xpantyspy.

edivad82
05-03-2003, 19:06
è gente che si diverte a fare spam tramite i messaggi immediati che si possono mandare su win2000 e su winxp...è un servizio di rete...certo che non sanno più che inventarsi per fare spam :rolleyes: :mad:

Bardiel
05-03-2003, 19:11
anche a me ieri!!

mai successo....ci sarà stata un ondata di deficienti :muro:

AcTiVe85
06-03-2003, 00:19
A me sembra che me lo fanno apposta mi capita quasi tutte le volte che guardo un divx :muro:
Poi anche hotmail ultimamente..... :mad: mi arrivano in continuazione messaggi di spam dal provider excite.com, mo quasi quasi blocco tutti gli indirizzi excite! :rolleyes:

TheyCallMeMr.X.
06-03-2003, 06:13
mo provo pure io con sto programma..
da proprio fastidio sto coso.. :mad:

Marco.exe
06-03-2003, 08:38
WINDOWS XP IL SISTEMA OPERATIVO PIU' SICURO DEL MONDO!!!

Ottima scelta!

darkfire
06-03-2003, 12:43
Originally posted by "Marco.exe"

WINDOWS XP IL SISTEMA OPERATIVO PIU' SICURO DEL MONDO!!!

Ottima scelta!

tutto sta a saperle configurare le cose. Per altro messanger in ambiente di lavoro è utile: ad esempio mi comunica quando è uscita una stampa da una stampante di rete due piani sopra di me senza che debba farmi le scale... oppure che qualcuno si è loggato su un sistema o che un pc sta per essere spento, ecc... poi che qualcuno usi tale servizio per fare spamming su pc configurati da cani... beh :)

Comunque andate sui servizi e disattivate il servizio messenger che non è ms messanger, ma un'altra roba :)

Tutto qua.

TheyCallMeMr.X.
06-03-2003, 14:58
e m dove sono i servizi???

darkfire
06-03-2003, 16:35
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

e m dove sono i servizi???

hai un bel po' di sistemi per raggiungere i servizi... i sistemi più veloci sono questi.

- da pannello di controllo vai su strumenti di amministrazione ed apri i servizi (oppure "gestione computer" -> servizi )

-oppure da avvio->esegui->digiti "services.msc"

-oppure se hai attivato la vecchia grafica di windows disattivando quella schifezza che ha nativamente xp.... vai su avvio->impostazioni->pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi (oppure "gestione computer" -> servizi )

-oppure sempre se hai attivato la vecchia grafica avvio->programmi->strumenti di amministrazione->servizi (oppure "gestione computer" -> servizi )

insomma... hai un bel po' di alternative per raggiungere il pannello di gestione di servizi.... peraltro diversa roba può essere disattivata al fine di snellire il sistema e renderlo più parco di memoria (tenete conto che modificare i servizi può compromettere la stabilità e persino l'avvio del sistema... per cui ragionate prima di stoppare un servizio).

Per disattivare un servizio, poi basta farvi doppio click e impostarlo su tipo di avvio disabilitato.

TheyCallMeMr.X.
06-03-2003, 18:42
grazie :)

Doppiapunta
09-03-2003, 00:43
Ciao a tutti ragazzi
vorrei indicarvi un link che fa proprio al caso vostro per risolvere quel provblema..io l'ho risolto così!!
Leggatevi questo articolo che siega come disabilitare la cosa nelle varie piattaforme Windows!! ;)
ecco il link:

http://www.directadvertiser.com/optout.html

Ciao a tutti spero vi sia utile io ho risolto così il problema
ciao Ciao
Doppiapunta :D