PDA

View Full Version : Da vedere

kino
04-03-2003, 02:58
Come potevo intitolarlo ?

http://www.cgtalk.com/showthread.php?s=&threadid=46897

http://users.skynet.be/fa009830/Head_M_003.jpg

zell18
04-03-2003, 07:45
come persona è un po bruttino sembra un malato di aids!!!

come modello è impressionante!! veramente bello

Vlad
04-03-2003, 07:54
L'avevo visto su cgtalk...
Risultato.. :cry:
Paura...sgomento...terrore..pozza di sangue...senso d'inutilià..
Voglia di smettere ;)

GreG
04-03-2003, 10:58
ecco, questo è uno dei modelli più belli in assoluto che ho mai visto "da quanno l'omo inventò er cavallo"....:D:D:D.....
..è davvero splendido e, soprattutto, fatto benissimo anche nei minimi dettagli (es. gli occhi finalmente danno un senso di vita.....)

saluti,

GreG

Marci
04-03-2003, 16:37
sembra Tom Cruise....
solo non riesco a capire l'altezza della fronte, da questa foto sembrerebbe troppo alta, quasi un alieno :eek:
Byezz

zell18
04-03-2003, 17:11
Originally posted by "Marci"

sembra Tom Cruise....
solo non riesco a capire l'altezza della fronte, da questa foto sembrerebbe troppo alta, quasi un alieno :eek:
Byezz
è vero la fronte sembra molto alta

PGN
04-03-2003, 17:17
..si poteva fare di meglio ;)
una donna per esempio :D :D :D

clock
05-03-2003, 01:41
Strabiliante! Sbalorditivo! Complimenti!

però mi permetto di dire due cosette :rolleyes: sembra essere leggermente strabico (o lo sono io? hehehehe) e poi i peli delle sopracciglia non hanno come dire "spessore".

ma è cmq senza parole! Vlad cmq ha riassunto in poche parole anche il mio stato d'animo al momento della visione! :eek: :)

kino
05-03-2003, 03:16
Ciao Vlad!!!!! :)
ciao a tutti

si posso confermare :cry:

nell'ultima pagina dice di aver usato come references proprio delle foto di
Cruise

Thanks a lot for your comments... that helped me a lot !
I didn’t really want him to look like Tom Cruise but I used pics of him as references, that’s probably why he looks a bit like him.

Regarding the SSS… there’s G2 but It doesn’t take into account… the shading noise reduction, size of area lights and It still have rendering artifacts.
Beside… I don’t find the G2 Skin Shader and SSS very good neither efficient.

The eyes are just 2 objects(in, out) a gradient(incidence angle) for the reflection and diffuse… that’s it.

yaotl : I use Lightwave but I tried once to unwrap a head model in Maya and It worked just fine.

Jdaniel : I use 4 % of reflection on the skin(map)… no specular at all! I hate specular.

Lunatique : I’m sorry about that…don’t really know what I could do about it.

Chewey: The radiosity settings are pretty simple… HDRI, monte carlo, 2 bounces. Let me know if you want more info.

Joebount:The body is already modeled but not textured yet.

lildragon:Thanks a lot for the plug and the CGtalk choice award… mail is on its way.
Regarding the eyebrows… they’re painted so far but I’m looking for the best way to improve it (model, Sasquatch)

After reading all your comments, I did some changes and here’s the result:
http://users.skynet.be/fa009830/Head_Q_001.jpg

ai lati della bocca forse qualche miglioramento...
le sopraciglia sono solo in paint...
quasi tutti i modelli hanno sempre un leggero strabismo non solo questo
anche altri, vezzo del modellatore?

Mitico LW , waiting for eight...
e io che continuo a usare blender :muro:

ciao

edit: per PGN http://home.attbi.com/~tstoeger/characters/galleryCharacters.html

PGN
05-03-2003, 14:55
ciao kino,
grazie per il pensiero ma al momento il sito che mi hai segnalato è molto down e non ho potuto vede...ma immagino già di cosa si tratti ....
comunque ti informo che faccio solo 3d architettonico e certe cose mi lasciano indifferente :sofico: :sofico: :D

kino
05-03-2003, 15:30
Originally posted by "PGN"

ciao kino,
grazie per il pensiero ma al momento il sito che mi hai segnalato è molto down e non ho potuto vede...ma immagino già di cosa si tratti ....
comunque ti informo che faccio solo 3d architettonico e certe cose mi lasciano indifferente :sofico: :sofico: :D

;)

certo certo, era solo una segnalazione atta a promuovere
la cultura del digitale in genere :D

he he

ciao

PGN
05-03-2003, 20:43
non è più down :eek:
:muro: :D

Moonelf
07-03-2003, 01:55
L'effetto è mirabile, ma nel complesso c'è qualcosa che "m'indubbia". La bocca, ad esempio: perchè sembra che la parte nera sia dipinta? non c'è sfumatura alcuna, nessuna ombra leggera fra le due labbra.
E' un po' migliorato con le versioni successiva, ma c'è ancora.

Sulle ciglia già si è detto (strano peraltro: con i plugin tanto diffusi forse sarebbero la cosa più semplice).

A me lascia ammirato la resa della pelle sulla fronte, comunque...

MoonElf