PDA

View Full Version : Pareri su LG F700B

darish
04-03-2003, 01:18
Ho preso questo 17" come secondario al mio fedele Trinitron... Ora, non che pretenda di paragonare i due cinescopi, ma la qualità di questo Flatron mi sembra alquanto lontana dall'eccellenza.
A 1024x768 85hz i testi provocano un considerevole bruciore agli occhi: il nero è pasticciato, poco nitido.
La geometria poi è nettamente sballata, ho penato ore per rendere l'immagine perlomeno decente (ma non perfetta).
Vorrei sapere se è un problema mio o se rientra nelle caratteristiche del cinescopio... Perchè se LG ci spaccia questa nitidezza come un dot pitch a 0.24 si sono bevuti il cervello.
E per fortuna che non ho rivenduto il Trinitron...

darish
04-03-2003, 13:55
Nessuno possiede questo gioiello? :o
Tra l'altro è normale che continui a "scoppiettare" anche molto dopo spento il pc :eek:

NETWO
05-03-2003, 16:49
ciao, io ho un f770p che srebbe lo stesso con 4 uscite USB...ti diro' non sono molto esperto di immagini e a dire la verita' non ho ben notato la nitidezza anche perche' prima avevo un 15 pollici IBM immaginati che cambiamento!
Volevo chiederti a te capita mai di vedere delle righettte tipo onde che passano per lo schermo!!!Piu aumenti la frequenza e piu passano velocement...non capisco se e' la scheda o il video!

darish
06-03-2003, 00:13
Quelle righe cui alludi io le avverto solo se imposto un refresh diverso da quello del primo monitor, in questo caso noto una riga che percorre lo schermo.

infrty
30-03-2003, 13:28
salve ragazzi io ho lo stesso monitor , ma non ho mai notato queste imperfezioni!