PDA

View Full Version : E' sparita l'icona di Word dal Menu Avvio......

Admiral T. Marco
04-03-2003, 02:18
...anzi, è più giusto dire che l'ho cancellata (accidentalmente) io :p

Come si ripristina?

Thx :)

Admiral T. Marco
04-03-2003, 12:50
C'è un Anima Pia che può rispondermi? :(

buttarelli
04-03-2003, 13:26
Devi andare nella cartella dove è contenuto il file Winword.exe (di solito in C:\Programmi\Microsoft Office\Office) e creare un collegamento a quel file. Poi è sufficiente spostare il collegamento nel menu di avvio.

Admiral T. Marco
04-03-2003, 23:16
Originally posted by "buttarelli"

Devi andare nella cartella dove è contenuto il file Winword.exe (di solito in C:\Programmi\Microsoft Office\Office) e creare un collegamento a quel file. Poi è sufficiente spostare il collegamento nel menu di avvio.

Non funziona! O meglio, ho fatto così.....
Ho copiato Winword.exe nel desktop, poi l'ho spostato sul Menu avvio, l'ho cancellato dal desktop, provo ad avviarlo ma dice che è impossibile trovare il file........ :confused: Help!

buttarelli
05-03-2003, 08:29
Non devi copiare l'eseguibile. Devi per forza fare un collegamento!

Admiral T. Marco
05-03-2003, 10:15
Si ok questo lo so, ma io vorrei creargli un collegamente sul menu avvio... hai presente start/menu avvio di XP? Ecco di li, come faccio? :confused:

buttarelli
05-03-2003, 12:51
Te l'ho detto prima come devi fare!
Fai un collegamento a winword.exe poi lo trascini (il collegamento) sul menu di avvio.

Admiral T. Marco
05-03-2003, 13:37
Ehm.... sorry......io facevo il collegamento dapprima sul desktop e da li lo trascinavo sul menu avvio, poi lo cancellavo dal desktop e.... si impallava il collegamento sul meno avvio. Scusa :p

Grazie, ciao :)