PDA

View Full Version : Panasonic GD30:lo so, è vecchio,ma è un ripiego..

Yashiro
03-03-2003, 23:25
E' stato il mio primo telefono,ora ho un 3310 (serve dire il marchio? :) ) e l'avevo cambiato perché s'era rotta l'antennina. L'ho trovata,cambiata ed ho colelgato il telefono al suo caricabatteria dopo quasi un anno...

Nessun segno!assolutamente,dopo 12 ore non compare nemmeno il simbolo che la batteria si stia caricando...

Sapevo del degrado batteria, ma non pensavo una cosa così!Che sia davvero quella?

Io credevo che col passare del tempo la carica durasse sempre meno, ma che addirittura smettesse di funzionare! :confused:

pippo76
04-03-2003, 21:30
Anche io avevo un GD30, l'ho messo nel cassetto per comperare un 6210, poi l'ho ripreo fuori per metterci una scheda di un altro operatore e il tel era morto!non si accendeva neppure il segnale che labatteria si stava ricaricando, l'ho portato al negozio e ne l'hanno riparato e ora va come un treno. meglio del 6210 :cry:

Yashiro
04-03-2003, 22:34
E quanto hai speso a ripararlo? Ti hanno detto cosa aveva? Potrebbero essere i contatti ossidati della batteria?

Mah.. non vorrei spendere 20 euro per un cellulare che ne vale 30-40....

pippo76
05-03-2003, 08:42
ti parlo di un anno e mezzo fa ormai, forse più, spesi una cinquantina di milalire!ma devo dire che ne è valsa la pena. mi dissero che c'erano problemi nei contatti tra il cell e il caricabatteria!

Yashiro
05-03-2003, 13:09
Ho provato a pulire i connettori,ma niente...

Volevo aprirlo per darci un'ochiata,così ho tolto la batteria e le 4 viti sotto, ma sembra aprirsi solo da una parte.

Qualcuno sa come si fa ad aprire un GD30?