PDA

View Full Version : progresso nel client testuale

dottorpalmito
03-03-2003, 23:16
il problema consiste nel fatto che quando vado a elaborare con il client testuale non riesco a vedere un avanzamento anche se sò che sta lavorando xchè la cpu è al 100%, ho scaricato setidriver ma non riesco a usarlo...come posso fare? uso quello grafico ma ci mette d+...help! :)

Undi
04-03-2003, 00:05
SetySpy

Puoi dare una letta ai vari topic in cui ampiamente viene descritto.

GHz
04-03-2003, 00:17
Originally posted by "dottorpalmito"

il problema consiste nel fatto che quando vado a elaborare con il client testuale non riesco a vedere un avanzamento anche se sò che sta lavorando xchè la cpu è al 100%, ho scaricato setidriver ma non riesco a usarlo...come posso fare? uso quello grafico ma ci mette d+...help! :)

anche a me a volte è capitato che il setidriver non riuscisse a visualizzare l'avanzamento della wu ne i tempi rimanenti...ho risolto scancellando la cartella del seti e rifacendola...(client testuale 3.03 + setidriver e poi fai partire setidriver, setti la cache e scarichi le wu). A volte lo fa...boh! :D

Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

Ciao,
GHz! :)

dottorpalmito
04-03-2003, 08:44
no niente non ci riesco...ma non si può fare qualcosa x vedere l'avanzamento direttamente nel programma testuale senza l'ausilio di setidriver?

Marco.exe
04-03-2003, 08:51
c'è scritto... :rolleyes:

"Too see progress messages between now and completion of processing, operate the client with the -verbose option [..] " oppure " looking al the 'prog=' line in the state.sah"

dottorpalmito
04-03-2003, 08:55
lo sò...e che cavolo vuol dire? :D

Clock-Man
04-03-2003, 11:58
Originally posted by "dottorpalmito"

lo sò...e che cavolo vuol dire? :D

Vuol dire che, aprendo col notepad il file "state.sah", troverai quasi subito qualcosa del genere: "prog=0.84" (esempio), che significa che sei all'84% della WU... Domanda stupidissima: hai spuntato la casella di setiDriver, in basso, che dice "use SetiDriver"?

Ad ogni modo anche a me è successo una volta, e ho agito esattamente come ha agito Ghz...

Ciao
C'man

dottorpalmito
04-03-2003, 22:43
nel file state.sah non riesco a trovare l'avanzamento...Domanda stupidissima: hai spuntato la casella di setiDriver, in basso, che dice "use SetiDriver"? non era spuntata, l'ho spuntata ma non è successo niente...cmq problema semi-risolto, ho scaricato setiwatch e riesco a monitorare l'avanzamento dal programma...

Marco.exe
05-03-2003, 09:21
percè non usi setispy? è il programma più semplice del mondo da utilizzare

exus
05-03-2003, 14:29
Sisi, ma comunque vorrei sapere perchè quella merdosa gazza ladra a cacato in testa a quel signore in bici

LuPellox85
05-03-2003, 14:43
Originally posted by "exus"

Sisi, ma comunque vorrei sapere perchè quella merdosa gazza ladra a cacato in testa a quel signore in bici :eek: :confused: :D

dottorpalmito
05-03-2003, 21:25
Originally posted by "exus"

Sisi, ma comunque vorrei sapere perchè quella merdosa gazza ladra a cacato in testa a quel signore in bici

:confused:

axel70
05-03-2003, 21:34
lasciamo perdere ...
lui è fatto così... ci tocca tenercelo...
però è simpatico... :eek: :D :mc: :muro: