PDA

View Full Version : Non si spegne!!!!

saveen
03-03-2003, 22:23
Quando arresto il sistema (win 2000) il pc non si spegne, o meglio esegue tutta la procedura ma quando arriva il momento in cui tutte le lucette dovrebbero spegnersi ed anche lo schermo del monitor, non accade nulla, il monitor mostra una schermata nera con un trattino lampeggiante, e quindi devo spegnere a mano con il pulsante. Perche accade questo???

ercolino
03-03-2003, 22:31
Potrebbe esserci qualche incompatibilità HW o sw.

Prima di spegnere il computer prova a chiudere i programmi che hai sulla try bar in basso a destra(prova a chiuderli uno alla volta x vedere se magari è qualche programma di questi che non fa spegnere il computer,soprattutto l'antivirus),inoltre se hai un modem esterno USB prima di spegnere prova a staccare il cavo dal modem.

Io avevo un problema con un modem analogico USB mi ha fatto impazzire x un anno,ogni volta prima di spegnere dovevo staccare il cavo altrimenti il computer non si spegneva(alla fine ho modificato una voce nel Bios è tutto è andato a posto.

Lover
04-03-2003, 09:29
Spero tu abbia il Norton Antivirus, altrimenti stai tranquillo che non saprai mai qual'è il vero motivo per cui non si spegne....
stessa cosa succede a me, e nonostante un 3d inviato allo stesso forum, son due mesi che spengo il PC a manina.. :mad:

pnx
04-03-2003, 10:00
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=375620

IlCarletto
04-03-2003, 11:29
:D :D :D togli la spina!! :D :D :D :D :D

saveen
05-03-2003, 22:05
ma a me prima andava tutto alla perfezione, poi di punto in bianco non si spegne, se formatto ho buone possibità di risolvere la questione???

Digitos
06-03-2003, 13:15
I soliti problemi di Windows...... :(