PDA

View Full Version : Lettore DVD: voi quale scegliereste?

Caffo
03-03-2003, 21:44
Devo comprare un lettore DVD interno ma non ho trovato molti benchmark in giro... A dir la verità praticamente nessuno in un linguaggio comprensibile :)
Voi quale scegliereste?
Il prezzo non è un problema (tanto più o meno costano tutti uguali)... Sono soprattutto preoccupato che abbia la massima compatibilità con masterizzati di tutti i tipi
Poi si può pensare anche alla velocità...

Mi è stato detto che il Pioneer è il migliore, però ad esempio si nota subito che è il più lento a leggere i CD... Boh!

Grazie a chi parteciperà al sondaggio :cool:

lucianorossi
03-03-2003, 21:47
io ce l'ho e sono molto contento

dario79
03-03-2003, 21:56
te apri un sondaggio così senza king toshiba???? il top dei dvd???? ti obbligo a comprare quello!!!! :D

Adric
03-03-2003, 21:56
Nel sondaggio mancano modelli al vertice del mercato come Toshiba e Asus. E comunque di thread comprensibili sui lettori DVD e' pieno; l'orientamento prevalente qui sul forum e' per LiteOn e Toshiba su tutti, poi Asus, LG, Pioneer e dietro tutti gli altri.

Caffo
03-03-2003, 22:03
Grazie, è che pensavo di prenderlo da Essedi, e certi modelli là mancano. Avevo cercato qualche thread al riguardo, ma ne avevo visti più che altro sui masterizzatori DVD...

A questo punto penso che prenderò il LiteOn, grazie...

P.S.: Volete che completi il sondaggio aggiungendo le voci mancate o è meglio se lo chiudiamo subito?