View Full Version : Esperienze in OC con XP 2700+/2800+ SUBMIT LINK OR POST pls
Overclock di XP Thoro 2700 e 2800,problemi di instabilita con nForce 2 e Bus 333
Visto che in rete le notizie si trovano con il contagoccie,pregherei chiunque abbia esperienza diretta o link utili (arabi,polacchi o di qualsiasi altra nazione,tanto i numeri sono numeri) di postare qui i propri risultati o le proprie conoscenze.
Grazie della collaborazione :)
Mi trovo nella tua stessa situazione, l'unica cosa di comprensibile che ho trovato è la seguente, se ti può confortare... :(
http://www.vr-zone.com/guides/AMD/TBred/
L'avevo visto ma grazie della collaborazione :)
...e pensare che questo e'il forum piu tecnico d'Italia...pensa come siamo messi.Solo io e te che cerchiamo queste notizie da 2 mesi.
Non me lo dire, cmq questo è un forum eccezionale :)
Il fatto è che il 2700 fino a meno di un mese fa (ed ancora oggi per un pò), era la seconda cpu+costosa di Amd, e di conseguenza meno posseduta dall'utenza media :(
Ciao
Originally posted by "Peiones"
Non me lo dire, cmq questo è un forum eccezionale :)
Il fatto è che il 2700 fino a meno di un mese fa (ed ancora oggi per un pò), era la seconda cpu+costosa di Amd, e di conseguenza meno posseduta dall'utenza media :(
Ciao
Concordo
Almeno levateci la curiosità, a quanto li tirate e a che vcore questi xp>2700+?
Veramente il mio 2700+arriva in settimana, ma mi stavo gia attrezzando per l'overclock :p
Originally posted by "Cifer"
Almeno levateci la curiosità, a quanto li tirate e a che vcore questi xp>2700+?
E' quello che sto/stiamo tentando di apprendere aprendo questo Topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.