PDA

View Full Version : linea ISDN di Libero@sogno

jim281
03-03-2003, 21:18
Ho un problema con la connessione Isdn di libero@sogno 64k e da circa un mese che non riesco ad entrare in molti siti come tiscali ,yahoo, excite, virgilio ecc..
se faccio una connessione con tiscali sempre Isdn a 64k i siti si aprono regolarmente,anche con Libero@sogno a 54k con modem analogico va bene mentre con libero@sogno isdn 64k non si aprono la barra di navigazione arriva al 38% e si ferma ,ce un amico che ha la stessa connessione con libero isdn ed ha lo stesso problema ,ho contattato libero ed mi hanno detto di usare i DNS ma non cambia niente ,volevo sapere se il problema e solo mio cioè che e un problema che fa parte solo della mia zona che con libero@sogno a 64k ISDN non va bene opprure se qualcuno che ha la stessa connessione con libero@sono Isdn 64k gli capita la stessa cosa di non riusce ad entrare nei seguenti siti: www.tiscali.it www.yahoo.it www.virgilio.it/ . :muro:
Grazie.

romeop
05-03-2003, 21:01
guarda, io ho disdetto quella flat dopo credo 3 anni e adesso sono con adsl 640 di tin.it.
A gennaio la connessione andava da schifo e mi sono convinto a cambiare vita.
Ti consiglio di fare così anche tu.
Ciao :)

jim281
05-03-2003, 21:17
si la connessione non va bene va sempre peggiorando ,mi sa che hai raggione devo cambiare gestore trovare qualcosa di meglio.
grazie.

argez
05-03-2003, 23:51
Stesso identico problema solo che a me lo fa da 2 settimane per codesti indirizzi e da una settimana..... non si apre www.gmx.net,che uso per la posta...dopo aver telefonato 3 volte per segnalare la cosa ancora nulla...

jim281
06-03-2003, 20:22
sono andato al link gmx.net ed il sito non si apre e lo stesso difetto,e la linea libero@sogno Isdn che non va bene .
:muro:

argez
07-03-2003, 01:29
ho ritelefonato per l'ennesima volta all'assistenza...stavolta visto che gli ho fatto notare che non sono il solo,ha detto che sa che ci sono problemi sui server e li rimettono a posto...da 1 a 10 ci credo -10 (e sono generoso).

jim281
07-03-2003, 20:15
ma speriamo bene che mettano apposto il server perchè cosi non si può proprio navigare ogni giorno scopro che i siti che non riesco ad accedere aumentano.
Ciao
:)

Michele2
08-03-2003, 17:01
Anche a me la stessa cosa, ogni giorno c'è sempre un sito in meno che non si riesce ad aprire;
Invece di chiamarsi "Libero@Sogno" adesso è diventato solo un "Sogno".
Se continuano così, internet ce lo fanno solo Sognare.......

Visto che il problema è di tutti noi, facciamosi sentire con qualsiasi modo possibile.....

Ciao

argez
08-03-2003, 19:29
nulla adesso non risponde nemmeno l'assistenza...siamo messi alla grande in italia.

jim281
08-03-2003, 19:37
Si hai raggione, io ho mandato un e-mail a libero dove spiegava il problema ma sono passati tre giorni senza ever ricevuto nessuna risposta
:rolleyes:

argez
09-03-2003, 15:42
aggiornamento:

ho ritelefonato all'assistenza e a sto giro mi hanno detto che non è colpa loro ma di telecom...secondo me hanno un foglio con tutte le scuse scritte e scelgono random quella da dire...

maxaldo
09-03-2003, 16:00
anche io ho lo stesso problema , :cry: purtroppo x il momento me lo tengo xche' la mai zona non e' ancora coperta dall'adsl :muro:
Appena verra quel giorno mandero' a vann.......libero&sogno,sti maledetti a luglio scorso ci hanno tagliato anche i tempi di connessione :confused: :mc:
cmq consiglio a tutti se c'e' gia' nella vs zona adsl passateci subito e buttate questa nel ce.............. :D

jim281
09-03-2003, 18:23
:muro: oggi non vuole funzionare bene neanche la posta ho tre e-mail bloccate sul server ed non riesco a scaricarle esce la scritta Errore: Errore del server.
Neanche nella mia zona ce l'adsl per ora mi devo accontentare di libero@sogno perchè non ce di meglio devo comprare un modem analogico 56k per pote accedere nei siti che con ISDN non riesco ad entrarci ed sperare che risolvano il problema .

;)
ciao

argez
10-03-2003, 14:19
mi ha telefonato un tecnico...ha chiesto informazioni riguardo alla configurazione...provato a pingarmi,tutto a posto,dice che i sistemisti sono a lavoro per risolvere sto problema...spero sia la volta buona.

Michele2
10-03-2003, 20:50
Io penso che non sanno che fare per questo problema;
addirittura nemmeno al 155 si riesce a parlare.....maaaaaaa

jim281
10-03-2003, 21:00
Secondo me non sanno nemmeno quale è la causa del problema , gli ho mandato un e-mail con la spiegazione dattagliata del problema e mi hanno risposto dicendo di contattarli attraverso il FORM WEB o per telefono ,io nel e-mail avevo spiegato che gia avevo usato il Form Web ,e che il form web manda sempre la stessa risposta cambiare i DNS ma quale DSN il problema è un altro .
Ciao

[/img]

jim281
10-03-2003, 21:01
:rolleyes: :muro:

romeop
10-03-2003, 21:12
BASTARDI :muro:

Michele2
10-03-2003, 21:20
ma non è che lo fanno di proposito per farci disdire l'abbonamento;
Speriamo in un miracolo, se esistono ancora.
:muro:

Michele2
11-03-2003, 20:18
Anche per oggi niente novità, uhm. :muro:

argez
12-03-2003, 00:38
m'hanno ritelfonato e detto che praticamente hanno aggiornato "il software" :eek: dei server e che adesso a molta gente da problemi per questo...ho sempre più paura.

jim281
12-03-2003, 20:46
hanno aggiornato il software ed invece di migliorare la navicazione l'anno peggiorata speriamo che risolvano il problema al più presto.
mi sa che ce da :muro: per un po .
:rolleyes: :D