View Full Version : linea ISDN di Libero@sogno
Ho un problema con la connessione Isdn di libero@sogno 64k e da circa un mese che non riesco ad entrare in molti siti come tiscali ,yahoo, excite, virgilio ecc..
se faccio una connessione con tiscali sempre Isdn a 64k i siti si aprono regolarmente,anche con Libero@sogno a 54k con modem analogico va bene mentre con libero@sogno isdn 64k non si aprono la barra di navigazione arriva al 38% e si ferma ,ce un amico che ha la stessa connessione con libero isdn ed ha lo stesso problema ,ho contattato libero ed mi hanno detto di usare i DNS ma non cambia niente ,volevo sapere se il problema e solo mio cioè che e un problema che fa parte solo della mia zona che con libero@sogno a 64k ISDN non va bene opprure se qualcuno che ha la stessa connessione con libero@sono Isdn 64k gli capita la stessa cosa di non riusce ad entrare nei seguenti siti: www.tiscali.it www.yahoo.it www.virgilio.it/ . :muro:
Grazie.
guarda, io ho disdetto quella flat dopo credo 3 anni e adesso sono con adsl 640 di tin.it.
A gennaio la connessione andava da schifo e mi sono convinto a cambiare vita.
Ti consiglio di fare così anche tu.
Ciao :)
si la connessione non va bene va sempre peggiorando ,mi sa che hai raggione devo cambiare gestore trovare qualcosa di meglio.
grazie.
Stesso identico problema solo che a me lo fa da 2 settimane per codesti indirizzi e da una settimana..... non si apre www.gmx.net,che uso per la posta...dopo aver telefonato 3 volte per segnalare la cosa ancora nulla...
sono andato al link gmx.net ed il sito non si apre e lo stesso difetto,e la linea libero@sogno Isdn che non va bene .
:muro:
ho ritelefonato per l'ennesima volta all'assistenza...stavolta visto che gli ho fatto notare che non sono il solo,ha detto che sa che ci sono problemi sui server e li rimettono a posto...da 1 a 10 ci credo -10 (e sono generoso).
ma speriamo bene che mettano apposto il server perchè cosi non si può proprio navigare ogni giorno scopro che i siti che non riesco ad accedere aumentano.
Ciao
:)
Michele2
08-03-2003, 17:01
Anche a me la stessa cosa, ogni giorno c'è sempre un sito in meno che non si riesce ad aprire;
Invece di chiamarsi "Libero@Sogno" adesso è diventato solo un "Sogno".
Se continuano così, internet ce lo fanno solo Sognare.......
Visto che il problema è di tutti noi, facciamosi sentire con qualsiasi modo possibile.....
Ciao
nulla adesso non risponde nemmeno l'assistenza...siamo messi alla grande in italia.
Si hai raggione, io ho mandato un e-mail a libero dove spiegava il problema ma sono passati tre giorni senza ever ricevuto nessuna risposta
:rolleyes:
aggiornamento:
ho ritelefonato all'assistenza e a sto giro mi hanno detto che non è colpa loro ma di telecom...secondo me hanno un foglio con tutte le scuse scritte e scelgono random quella da dire...
anche io ho lo stesso problema , :cry: purtroppo x il momento me lo tengo xche' la mai zona non e' ancora coperta dall'adsl :muro:
Appena verra quel giorno mandero' a vann.......libero&sogno,sti maledetti a luglio scorso ci hanno tagliato anche i tempi di connessione :confused: :mc:
cmq consiglio a tutti se c'e' gia' nella vs zona adsl passateci subito e buttate questa nel ce.............. :D
:muro: oggi non vuole funzionare bene neanche la posta ho tre e-mail bloccate sul server ed non riesco a scaricarle esce la scritta Errore: Errore del server.
Neanche nella mia zona ce l'adsl per ora mi devo accontentare di libero@sogno perchè non ce di meglio devo comprare un modem analogico 56k per pote accedere nei siti che con ISDN non riesco ad entrarci ed sperare che risolvano il problema .
;)
ciao
mi ha telefonato un tecnico...ha chiesto informazioni riguardo alla configurazione...provato a pingarmi,tutto a posto,dice che i sistemisti sono a lavoro per risolvere sto problema...spero sia la volta buona.
Michele2
10-03-2003, 20:50
Io penso che non sanno che fare per questo problema;
addirittura nemmeno al 155 si riesce a parlare.....maaaaaaa
Secondo me non sanno nemmeno quale è la causa del problema , gli ho mandato un e-mail con la spiegazione dattagliata del problema e mi hanno risposto dicendo di contattarli attraverso il FORM WEB o per telefono ,io nel e-mail avevo spiegato che gia avevo usato il Form Web ,e che il form web manda sempre la stessa risposta cambiare i DNS ma quale DSN il problema è un altro .
Ciao
[/img]
Michele2
10-03-2003, 21:20
ma non è che lo fanno di proposito per farci disdire l'abbonamento;
Speriamo in un miracolo, se esistono ancora.
:muro:
Michele2
11-03-2003, 20:18
Anche per oggi niente novità, uhm. :muro:
m'hanno ritelfonato e detto che praticamente hanno aggiornato "il software" :eek: dei server e che adesso a molta gente da problemi per questo...ho sempre più paura.
hanno aggiornato il software ed invece di migliorare la navicazione l'anno peggiorata speriamo che risolvano il problema al più presto.
mi sa che ce da :muro: per un po .
:rolleyes: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.