PDA

View Full Version : Cosa mi consigliate!!??

Arrenbì
03-03-2003, 20:58
Salve a tutti
Devo cambiare Skeda video

Fondamentale
1) I giochi devono schizzare!!
2) I dvd e divx sul televisore si devono vedere bene a tutto schermo sulla TV senza buttare troppo sangue!

BUDGET €150

MI date un consiglio convincente!!!
TANX 2 ALL

Questa è la mia Macchina
AMD 1.8XP - ASUS A7V266 - HD IBM 80GB - 512MB DDR - MATROX G550 - PLEXTOR 24x10x40 - PIONEER DVD - SB AUDIGY PLATINUM

Izyrider
03-03-2003, 21:27
ciao sono Paolo
anche io mi trovo nella stessa situazione (devo cambiare sk video); + o - il mio budget è simile al tuo.
io inizialmente mi ero indirizzato su una Gigabyte Radeon 9000pro 64 Mb DDR a 120 € iva incl. Poi leggendo il "roundup schede video" su HWUP. ho dirottato la mia attenzione sulla 8500 della Hercules (decisamente la 8500 è stata la mia preferita da sempre). Recatomi ad acquistare la skeduccia l'ultimo negozio che l'aveva mi dice che non era + disponibile. Sconsolato mi trovo costretto a ripiegare sulla 8500LE. ORRORE!!! terminata anche quella!!!! :cry: :cry: :cry:
Ora mi sono deciso: considerando che adesso monto una Creative g-Force ANNHILATOR PRO 32 MB DDR, e che le RADEON che "spingono" sono fuori budget, il mio acquisto definitivo sarà un'ottima g-Force 4 TI 4200 by POINT OF VIEW 120€ + iva circa da ZETABYTE :cool: . E' sicuramente + performante delle suddette skede, tuttavia la fattura delle ATI mi ha sempre affascinato in virtù anche della decodifica hardware dei Dvd.... però poi ho fatto i seguenti calcoli: è opportuno spendere 120€ per delle skede che tecnologicamente non sono recenti e che fra 1 anno saranno indietro di 2 rispetto alle nuove uscite? risposta ovvia...
Io posso solo consigliarti... la scelta finale of course rimane la tua ;)
ciauzzzzzzzz

wilson
09-04-2003, 17:41
:D

wilson
09-04-2003, 17:43
Originally posted by "Izyrider"

ciao sono Paolo
anche io mi trovo nella stessa situazione (devo cambiare sk video); + o - il mio budget è simile al tuo.
io inizialmente mi ero indirizzato su una Gigabyte Radeon 9000pro 64 Mb DDR a 120 € iva incl. Poi leggendo il "roundup schede video" su HWUP. ho dirottato la mia attenzione sulla 8500 della Hercules (decisamente la 8500 è stata la mia preferita da sempre). Recatomi ad acquistare la skeduccia l'ultimo negozio che l'aveva mi dice che non era + disponibile. Sconsolato mi trovo costretto a ripiegare sulla 8500LE. ORRORE!!! terminata anche quella!!!! :cry: :cry: :cry:
Ora mi sono deciso: considerando che adesso monto una Creative g-Force ANNHILATOR PRO 32 MB DDR, e che le RADEON che "spingono" sono fuori budget, il mio acquisto definitivo sarà un'ottima g-Force 4 TI 4200 by POINT OF VIEW 120€ + iva circa da ZETABYTE :cool: . E' sicuramente + performante delle suddette skede, tuttavia la fattura delle ATI mi ha sempre affascinato in virtù anche della decodifica hardware dei Dvd.... però poi ho fatto i seguenti calcoli: è opportuno spendere 120€ per delle skede che tecnologicamente non sono recenti e che fra 1 anno saranno indietro di 2 rispetto alle nuove uscite? risposta ovvia...
Io posso solo consigliarti... la scelta finale of course rimane la tua ;)
ciauzzzzzzzz
sei proprio un wilson :D :) :( :cool: :mad: :cry: ;) :rolleyes: :confused: :mc: :pig: :muro: :sofico:

Wizard77
09-04-2003, 17:51
Originally posted by "Arrenbì"

1) I giochi devono schizzare!!

BUDGET €150

Queste 2 frasi non vanno d'accordo!!!
Per farli schizzare devi spendere il doppio :D :D

Cmq per 150€ la migliore è la geffo 4 Ti4200

conan_75
09-04-2003, 18:36
Tra l'altro ottieni anche il TV-OUT