View Full Version : [ALESSANDRIA] XBOX modificata + accessori
Vendo solo con consegna a mano
XBOX NTSC J (dotata di apposito trasformatore 220-110 V) modificata con chip X-cuter, switch per l'esclusione della stessa e led blu di segnalazione dell'attività dell'hd
cavo scart
Cavo Advanced Scart originale Microsoft
Dead or Alive 3 NTSC J
in blocco a 220 euro per ora non trattabili
Per info chiedete :)
Anodaram
04-03-2003, 10:45
m'interessa il cado adv scart se è quello con l'uscita ottica
Locurtola
04-03-2003, 11:24
Originally posted by "ilkarro"
XBOX NTSC J (dotata di apposito trasformatore 220-110 V) modificata con chip X-cuter, switch per l'esclusione della stessa e led blu di segnalazione dell'attività dell'hd
cavo scart
Dead or Alive 3 NTSC J
Chiedo ad un amico se gli interessa il blocco Xbox...
Mi daresti qualche info sul monitor che hai in sign? grazie!
Originally posted by "Anodaram"
m'interessa il cado adv scart se è quello con l'uscita ottica
Il cavo è quello, per ora però non smembro
funziona come una qualsiasi xbox europea con la modifica giusto? , mi dai un link del trasformatore ...
da quanto ce l'hai?
come mai la vendi?
Locurtola
04-03-2003, 13:20
Ciao,
Ho chiesto al mio amico, ma vorrebbe sapere in sintesi qual'è la differenza tra la console PAL e questa NTSC... solo l'uscita TV? bisogna avere una TV particolare per usarla?
E i giochi? ci vogliono per forza NTSC? si trovano facilmente?
Scusa la miriade di domande, ma sia io che lui siamo un pò ignoranti in materia... :D a me non piacciono le console, e lui se la compera solo per svilupparci videogiochi... :D
Originally posted by "iperfly"
funziona come una qualsiasi xbox europea con la modifica giusto? , mi dai un link del trasformatore ...
da quanto ce l'hai?
come mai la vendi?
Funziona esattamente come una qualunque console PAL. Mi dispiace ma non ho nessun link del trasformatore. La console ce l'ho da maggio ma, a parte l'entusiasmo iniziale, l'ho usata davvero poco ed ultimamente solo per vedere film
Originally posted by "Locurtola"
Ciao,
Ho chiesto al mio amico, ma vorrebbe sapere in sintesi qual'è la differenza tra la console PAL e questa NTSC... solo l'uscita TV? bisogna avere una TV particolare per usarla?
E i giochi? ci vogliono per forza NTSC? si trovano facilmente?
Scusa la miriade di domande, ma sia io che lui siamo un pò ignoranti in materia... :D a me non piacciono le console, e lui se la compera solo per svilupparci videogiochi... :D
L'uscita video è NTSC ma comunque compatibile con la maggior parte dei televisori di adesso (purchè siano multifrequenza); io l'ho usata sia con un televisore del '90 che con uno del '96 entrambi Sony e nessun problema. Tramite un'utility è comunque possibile "switchare" tra l'uscita PAL e quella NTSC. I giochi vanno bene tutti: originali PAL, NTSC e al limite non originali, quindi ci gira tutto quello che c'è in giro
Locurtola
04-03-2003, 13:34
Grassie! :)
Quindi con quell'utility di cui parli (è di serie o la si deve reperire da qualche parte?) si può usare anche su tv PAL, se non ho capito male...
Richiedo al mio amico e ti faccio sapere al più presto...
Anodaram
04-03-2003, 13:51
Il cavo è quello, per ora però non smembro
daiiiiiii vendimi il cavo :)
Tanto l'xbox funziona anche con quello originale ;)
Locurtola
04-03-2003, 13:56
Quindi con quell'utility di cui parli (è di serie o la si deve reperire da qualche parte?) si può usare anche su tv PAL, se non ho capito male...
Mi confermi questa mia affermazione? ho bisogno di certezze... :D
Inoltre, ti ho risposto al pvt riguardante il monitor... :)
Richiedo al mio amico e ti faccio sapere al più presto...
L'utility ce l'ho da qualche parte, forse sul disco dell'XBOX. Stasera controllo e ti faccio sapere. Comunque, come ti ho scritto l'ho sempre usata su televisori PAL Sony, uno del 90 (21 pollici) ed uno del 96 (14 pollici), entrambi comunissimi, senza l'utility
Locurtola
04-03-2003, 14:11
Ok, grazie per l'info e per il pvt... ti faccio sapere! :)
Anodaram
04-03-2003, 14:15
daiiiiiii vendimi il cavo :)
Tanto l'xbox funziona anche con quello originale ;)
yuuuuh uhhhh il karrooooo :)
cavo scart
Dead or Alive 3 NTSC J
solo a mano :confused: :cry:
yuuuuh uhhhh il karrooooo :)
Vediamo come si evolve la vendita. Se nessuno si presenta per il blocco e decido di smenbrare, tu sei il primo per l'AV Scart :)
Originally posted by "Loregux"
solo a mano :confused: :cry:
Non spedisco di certo, anzi mi piacerebbe, visto che la console è modificata e senza garanzia, che l'acquirente la vedesse in funzione a casa mia per evitare successive noie/perdite di tempo
Non spedisco di certo, anzi mi piacerebbe, visto che la console è modificata e senza garanzia, che l'acquirente la vedesse in funzione a casa mia per evitare successive noie/perdite di tempo
naturalmente il moderatore è mooolto professionale :eek: :D ;)
se spedisci io sono interessatissimo...ciauzzzzzzzzzz!!!!!!
Originally posted by "Poffo"
se spedisci io sono interessatissimo...ciauzzzzzzzzzz!!!!!!
eh eh ci sono già io in codina :p :D ;)
ah non avevo visto che non spedivi cavoli mi interessava....
volevo dirti che dal 90 i televisori della sony sono multisistem ( si scrive così :confused: ) ba ... quindio anche se gli metti una fonte non pal la vedono benissimo , io lo so perchè mio padre per lavoro va spesso a hong knog quindi avevamo bisogno di una tv che ci permesse di uare qualsiasi apparecchio anche non pal e sony è la risposta dal 90 prima cavoli avevamo 2 tvin sala immagina mia madre come era felicie ...ehhehehehehh :D
Domani sono a Milano per un colloquio di lavoro, ma non penso che sia il caso di sballottare l'XBOX per mezza giornata
XBOX venduta a Locurtola, se non fosse interessato al cavo AV scart mi rifarò vivo con chi l'aveva prenotato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.