View Full Version : DIVX da RT2500
Sono in possesso della RT2500 e quando catturo mi foema un file AVi che vorrei trasformare in un DIVX.
Ci ho provato con VIRTUALDUB ma non riesco a settare bene i Codec del DIVX( vorrei fare 2 passate) pero quando salvo il file mi dice che non esiste il file LOg.Ho installa tutti codec ma non c'è verso come faccio?Non es iste un altro programma un piu semplece da configurare?Oppure dovve trovo i settaggi?
Nella'ttesa saluti... :confused: :cry:
Originally posted by "pritio"
Sono in possesso della RT2500 e quando catturo mi foema un file AVi che vorrei trasformare in un DIVX.
Ci ho provato con VIRTUALDUB ma non riesco a settare bene i Codec del DIVX( vorrei fare 2 passate) pero quando salvo il file mi dice che non esiste il file LOg.Ho installa tutti codec ma non c'è verso come faccio?Non es iste un altro programma un piu semplece da configurare?Oppure dovve trovo i settaggi?
Nella'ttesa saluti... :confused: :cry:
Apri il filato in premiere, ed esportalo come Microsoft AVI.
Quando scegli il codec video, metti il Divx con i parametri corretti.
Ciao
SI ok questo l'ho facevo ma il problema è che non settare bene il codec DIVX!tu sai dove reperire info?
Ciao
Io ho imparato a tentativi: prendevo alcune scene critiche di diversi tipi (alcune con movimenti veloci di vari tipi, altri quasi statiche con sfumature molto lievi, altri con cambi di profondità di campo, sia chiare che scure) e provavo a cambiare i parametri; poi osservavo i risultati.
Alla fine sono passato al codec GNU on2vp3.2 che offre una qualità superiore, è più facuile da settare ed è open source.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.