PDA

View Full Version : L'alimentatore Perfetto?

70Faramir
03-03-2003, 20:34
Ciao, mi serve un grosso favore, voglio acquistare un alimentatore nuovo ma voglio che sia potente (dovrò reggere pIV + Radeon 9700pro, 2hdd, 2cd + 3/4 ventole di cui una da 12cx12) quindi sui 400/450w ma quello che mi preme di più è che deve essere silenziosissimo, non lo voglio sentire!!! vi prego aiutatemi!!! ditemi dove posso cercarlo, non importa il prezzo, fatemi sapere!!!

ciao e grazie in anticipo!!! :)

70Faramir
04-03-2003, 02:59
Nessuno sa aiutarmi??? :rolleyes:

creativeer
04-03-2003, 12:44
enermax 431 w silenziosissimo e mi raccomando compra la versione blu!che ha un cavetto che riduce la velocità delle sue ventole se i componenti non ne hanno bisogno..cmq www.pctuner.net o overclockmania.it

Camelot
04-03-2003, 14:13
se vuoi una vera BELVA puoi prendere l'Enermax da 460W con ventola regolabile da 1000 a 3000 RPM tramite il potenziometro, eccolo:
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_57&products_id=545 :)

x dovere di correttezza, lo vende anche overclocmania ma non l'altro sito.....ciao! ;)

splitted
05-03-2003, 02:13
Ragà,ho bisogno urgentemente di sapere un sito o qualcosa del genere che possa dirmi i consumi dei componenti del mio pc tipo Athlon XP2000+ perchè credo che il mio alimentatore sia sotto dimensionato.So che una volta c'era un sito che calcolava i consumi ma ne ho perse le tracce. Aspetto notizie. Grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.