Entra

View Full Version : NFS 5 su winxp

mguo
03-03-2003, 19:32
Salve a tutti,
volevo sapere se c'è un modo per far funzionare need for speed porsche 5 su win xp.
Mip potreste dire quale e come eventualmente scaricarlo e/o installarlo?
Grazie a tutti e cordiali saluti.

Mguo

NonnoBionico
03-03-2003, 20:22
togli il file "gimme.dll" dalla dir d'installazione

signo3d
03-03-2003, 22:16
Originally posted by "NonnoBionico"

togli il file "gimme.dll" dalla dir d'installazione
Perche?? Io l'ho installato tranquillamente sull'xp pro(senza sp1) ed e andato al primo colpo,tant'e vero che mio fartello ci gioca tutti i gg ;) !!!
spiega sta roba del file gimme.dll per favore :p ,ma poi scusa come lo togli??? :confused:

dax2001
09-03-2003, 18:15
Originally posted by "signo3d"

Perche?? Io l'ho installato tranquillamente sull'xp pro(senza sp1) ed e andato al primo colpo,tant'e vero che mio fartello ci gioca tutti i gg ;) !!!
spiega sta roba del file gimme.dll per favore :p ,ma poi scusa come lo togli??? :confused:

Basta che vai nella cartella dove hai installato il gioco e lo elimini, anch'io se non lo tolgo non posso giocarci.........

Byez

signo3d
09-03-2003, 19:24
Originally posted by "dax2001"

Basta che vai nella cartella dove hai installato il gioco e lo elimini, anch'io se non lo tolgo non posso giocarci.........

Byez
Si ok ma ripeto:io senza aver tolto quel file(nn ne sapevo prorpio niente) ho installato nfs porsche e va,mio fratello ci gioca tutti i gg!!!
Come mai allora a me va e a voi no?

Schummacherr
09-03-2003, 20:05
anke a me funzia senza problemi su Xp :confused:

Marco2000
09-03-2003, 20:05
anche a me va benone

ri
09-03-2003, 20:27
la butto lì...
sarà che voi lo avete originale?

NonnoBionico
09-03-2003, 23:12
Originally posted by "ri"

la butto lì...

beh io ce l'ho originale ma se non tolgo quel file il gioco non funzica. :confused:
tempo fa ci fu una discussione simile sul forum. boh non so che dirti fatto sta che se non elimino il gimme.dll il gioco proprio non parte, torna al desktop.
senza invece rulla alla grande e resta uno dei migliori giochi di guida mai prodotti IMHO :cool:

ciauz :)

signo3d
10-03-2003, 13:09
Originally posted by "ri"

la butto lì...
Si io l'ho originale,ma NonnoBionico ce l'ha cmq originale e ha detto che con quel file nn gli parte!!!! :confused:
Raga sto mistero e da svelare!!!! :D :D

dax2001
11-03-2003, 10:38

Si ok ma ripeto:io senza aver tolto quel file(nn ne sapevo prorpio niente) ho installato nfs porsche e va,mio fratello ci gioca tutti i gg!!!
Come mai allora a me va e a voi no?

Sinceramente non va col file, se lo tolgo funziona alla perfezione non saprei........

FreeMan
11-03-2003, 13:23
Originally posted by "NonnoBionico"

tempo fa ci fu una discussione simile sul forum.

+ di una.. ciclicamente questo argomento rispunta sempre fuori

la spiegazione non c'è... ad alcuni gira così come è ad altri solo se si elimina/rinomina tale file

con win2k a me succedeva uguale.. ma solo la 2° volta che lo installai

misteri dell'informatica

>bYeZ<

signo3d
11-03-2003, 13:27
Originally posted by "FreeMan"

misteri dell'informatica

>bYeZ<
Davvero,e l'unica spiegazione!!! Ps. Freeman il moteore di ricerca quando riprendera?? NE ho bosogno assolutamente( e penso nn solo io :D )!!!!
ciauz ;)

FreeMan
11-03-2003, 13:35

Ps. Freeman il moteore di ricerca quando riprendera?? NE ho bosogno assolutamente( e penso nn solo io :D )!!!!
ciauz ;)

c'è una sezione che spiega tutte queste cose... e c'è un thread in particolare che....

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=412274

:)

>bYeZ<