PDA

View Full Version : Sony DRU-500ax, se lo compro in USA ho dei problemi?

farlock
03-03-2003, 19:26
ci sono problemi acquistando questo modello di masterizzatore negli states?
intendo, ci sono problemi di "zona" dei dvd come ci sono per i lettori dvd?
vi prego, rispondetemi che mio padre parte tra un paio di giorni e se non ci sono problemi glielo faccio comprare li' visto che in italia e' introvabile....

aXio
03-03-2003, 20:29
La regione la puoi cambiare fino a 5 volte... quindi ;)

Compralo usa, però non ha garanzia internazionale (pare) se ti si spacca, adios

Io avevo preso un hd maxtor a ny, però aveva la garanzia international

farlock
03-03-2003, 21:47
perfetto, allora conto di averlo nel giro di una settimana, speriamo bene x la garanzia, cmq non gufiamo, xke si dovrebbe rompere?!?!?!? e poi anke se si dovesse rompere mio padre va spesso negli states quindi potrebbe riportarlo li in garanzia senza troppi problemi:)

aXio
03-03-2003, 22:35
Allora tranky piglialo al volo ;)

In che city va tuo padre? Se va a ny digli di provare da datavision, il sito è datavis.com costerà penso sui 399$ o 349$, però di sicuro ce l'avranno...

E poi se vuoi un consiglio, se tuo padre ha un casa lì, o un amico, un parente ce l'ha, ordina 100 dvd-r da uno store online usa e fatteli spedire a casa in usa, la spedizione è gratis, i dvd-r costano un tubo.... altro che qua in Italy... anche se ci stiamo avvicinando ;)

farlock
04-03-2003, 19:46
sta da un amico in new jersey, gli conviene comprarlo li' piuttosto che a NY visto che ci sono molto meno tasse, per i dvd-r decidero' con lui:) grazie

aXio
04-03-2003, 20:26
comprarli là... poi mi ringrazierai :)

guarda ti passo 2 links, tanto son i america, e se non se là non compri, quindi niente pubblicità.
http://www.shop4tech.com/user.htm?go=view_cata&cata=1
www.meritline.com

Belli gli states... mi vien nostalgia... :cry:
l'avessi io l'amico nel nj.... :)

Ciao e fammi sapere come va a finire