View Full Version : Nintendo
Ancora nuove infomazioni dei prossimi titoli per GameCube arrivano direttamente dagli Stati Uniti. Sempre Shigeru Miyamoto ha annunciato che la demo di Zelda mostrata allo Spaceworld 2000 potrebbe essere utilizzata per l'inizio dello sviluppo di un nuovo progetto, che molto probabilmente sarà il primo di un nuovo brand nato dalla mente di Miyamoto stesso.
be' per tutti quelli che volevano zelda in "3d" e' una scusa per comprare il cubo :D e sopratutto ora non possono piu' criticare zelda che a mio parere in cell fa la sua porca figura
Santovasku
04-03-2003, 13:27
io mi auguro solo rivedano la veste grafica, gia x zelda non ci tiro granchè, poi con questo tipo di celshading proprio non lo reggo... :D
io ero rimasto molto deluso dalla veste grafica del primo zelda per il cubo (mi riferisco a quello in stile ocarina of time, solo con link più grande e più poligoni) mi ha fatto molto piacere l'introduzione del cell shading e di quello stile grafico, il design è molto originale, in movimeno fa tutto un altro effetto e in più è riuscito a portare l'innovazione per cui tutti i suoi predecessori sono ricordati. Zelda non è una saga qualsiasi, è un punto di riferimento e come tale deve avere una personalità propria. che piaccia o no, se fosse stato il solito 3d con il solito design che oramai si vede ovunque non avrebbe retto il peso delle aspettative. :)
jmazzamj
04-03-2003, 21:06
Beh insomma.....
Non so che filmato abbia visto tu,ma ti assicuro che il combattimento di link è uno dei filmati più belli mai visti....se lo avessero lasciato così....
Cmq sia su qualunque macchina esca uno Zelda con quella veste,lo farò mio...
Saluti
Originally posted by "jmazzamj"
Saluti
vai tranquillo che la macchina che lo potrà ospitare sarà solo 1 :D:D
Originally posted by "jmazzamj"
Beh insomma.....
Non so che filmato abbia visto tu,ma ti assicuro che il combattimento di link è uno dei filmati più belli mai visti....se lo avessero lasciato così....
Sì mi riferivo proprio al duello con Ganondorf
jmazzamj
05-03-2003, 10:47
Beh a mio avviso è qualcosa di splendido......
Saluti
sono le divergenze di opinione a fare la fortuna dei forum :cool:
Maronn come so' profonto :p
Wolfsbane
05-03-2003, 12:33
Originally posted by "ugluck"
sono le divergenze di opinione a fare la fortuna dei forum :cool:
Maronn come so' profonto :p
hahaha sconsolata/o? :D :D :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.