View Full Version : Zelda x GC in Europa,cd bonus si o no????
jmazzamj
03-03-2003, 17:54
Salve ragazzi.
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi ha idea della richiesta di cui sopra,ho chiamato il mio negoziante e non sa nulla di ufficiale,ma sospetta non sarà presente.
Se ci sarà,è una edizione limitata?
Va prenotato?
Spero cmq abbia info più dettagliate al più presto,altrimenti potrei considerare l'ipotesi della versione Usa.
Saluti e grazie
Originally posted by "jmazzamj"
Salve ragazzi.
Vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi ha idea della richiesta di cui sopra,ho chiamato il mio negoziante e non sa nulla di ufficiale,ma sospetta non sarà presente.
Va prenotato?
Spero cmq abbia info più dettagliate al più presto,altrimenti potrei considerare l'ipotesi della versione Usa.
Saluti e grazie
dalle voci che circolano sembra il gioco conterrà il bonus disc
le prob sono dell'80% di vederlo incluso col gioco
Originally posted by "jmazzamj"
Salve ragazzi.
Va prenotato?
Saluti e grazie
l'iniziativa è stata confermata ufficialmente da nintendo anche per l'europa...ci sono strane voci in giro che dicono: in europa sì, in italia no :eek: cmq ihmo non sono credibili...facciamo che io lo do sicuro al 90% :D
per avere il bonus disc non sarà necessaria la prenotazione però le copie "speciali" saranno un numero limitato per cui conviene prenotarlo ;)
jmazzamj
04-03-2003, 19:34
Grazie mille ragazzi....
Speriamo esca con il BD....x averlo non dovrebbe essere un problema,se il mio amico/negoziante non me ne tiene una copia semplicemente lo appiccico al muro....
Ultima domanda:è sottotitolato in Ita oppure no?
altrimenti se il BD non dovesse esserci lo prendo USA.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.