PDA

View Full Version : HERCULES 9700PRO ..........BAGGATA????????

rocchiale
03-03-2003, 17:54
LA MIA HERCULES 9700PRO MI FA TUTTI PIXEL GRIGI QUANDO GIOCO A UNREAL 2COME RISOLVO
MA PERCHè I DISSY SONO ARANCIONI E NON BLU COME NELLE FOTO?

seccio
03-03-2003, 18:13
Originally posted by "rocchiale"

LA MIA HERCULES 9700PRO MI FA TUTTI PIXEL GRIGI QUANDO GIOCO A UNREAL 2COME RISOLVO
MA PERCHè I DISSY SONO ARANCIONI E NON BLU COME NELLE FOTO?

solo a Unreal2???? altri benchmark o giochi?
i dissy vanno bene arancioni(hanno fatto una piccola variazione)...e cmq si scrive "buggata"....

dovresti un attimo dire se il problema te lo dà subito oppure dopo un po'(visto che forse è problema di riscaldamento).....dirci che driver usi, SO....etc etc

rocchiale
03-03-2003, 21:32
IL PROBLEMA ME LO DA CON TUTTI I DRIVER MO NON LO FA SEMPRE SPESSO INIZIA BENE POI CARICA UNA NUOVA MISSIONE E DA IL PROBLEMA
ME LO FACEVA ANCHE CON 3D MARK 2003DOPO DUE FILMATI

Joker80
03-03-2003, 23:00
Contolla che il dissy sia attaccato bene e che non ci sia luce tra le due superfici..
Se vedi che non è attaccato bene lo stacchi, limatina con carta vetra fina fina, pasta termoconduttiva e 2 gocce di colla e via ;)

seccio
03-03-2003, 23:27

IL PROBLEMA ME LO DA CON TUTTI I DRIVER MO NON LO FA SEMPRE SPESSO INIZIA BENE POI CARICA UNA NUOVA MISSIONE E DA IL PROBLEMA
ME LO FACEVA ANCHE CON 3D MARK 2003DOPO DUE FILMATI

vedi che allora cambia tutto?se te lo faceva sempre e subito era la scheda da cambiare.....ma nella tue maniera è problema di surriscaldamento.....fai come ha detto Joker80 o invece di limare la cornice metallica levala direttamente....a volte la fanno troppo alta sicchè la VPU nn dissipa bene il calore con il dissipatore......e quindi si surriscalda e genera gli artefatti che vedi.

Rusticola
04-03-2003, 06:48
Se è come lo hai descritto è al 100% derivato dal surriscaldamento, il famoso problema della cornice con troppa colla sotto che non fa aderire il dissi alla VPU.

rocchiale
04-03-2003, 09:22
si ma quando ho skontato il dissy ho visto che la pasta termoconduttiva argentata toccava sia chip che dissi epoi con altri giochi posso giocare anche due giorni di fila e non da problemi

seccio
04-03-2003, 09:36

si ma quando ho skontato il dissy ho visto che la pasta termoconduttiva argentata toccava sia chip che dissi epoi con altri giochi posso giocare anche due giorni di fila e non da problemi

ma allora deciditi!! prima dici che te lo fa dopo il cambio di missione, e che a 3dmark te lo fa dopo 2 scene, poi dici che potresti giocare anche per giorni interi........scusa ma o ci dici tutto e subito o altrimenti lasciamo perdere anche noi! guarda un po 'le prime domande che ti ho fatto io!

Originally posted by "seccio"

solo a Unreal2???? altri benchmark o giochi?

secondo te erano domande piazzate a caso?

Joker80
05-03-2003, 18:10
:rolleyes: