Redazione di Hardware Upg
03-03-2003, 17:21
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9436.html
Annunciata nuova piattaforma per il montaggio video digitale da Canopus
Click sul link per visualizzare la notizia.
Canopus, Pinnacle, Matrox, Dazzle......mmmmmm......forse Pinnacle :rolleyes:
Originally posted by "plp"
Canopus, Pinnacle, Matrox, Dazzle......mmmmmm......forse Pinnacle :rolleyes:
1.000.000 DI VOLTE MATROX...
ragazzi avete mai provato la matrox digisuite MAX????????? :eek: :eek:
da quando ci lavoro (un mese)....tutte le schede che ho il piacere di provare: Canopus, Pinnacle, Dazzle, sony es3, avid...
le guardo dall'alto....davvero.....sta' matrox e' qualcosa di incredibile.....altro che DVRaptor RT2......(con tutto il rispetto si intende :D )
ciauzz
Sono d'accordo.. Ma qual'è la differenza di prezzo?
Mica tutti hanno le disponibilità di uno studio di produzione!!!
Sono daccordo con Giax, la news parla di un prodotto che parte da 600 euro fino a 750 euro.
Ed è con questi prezzi che bisogna fare i confronti, prezzi comunque già alti, dato che si trovano dei buonissimi prodotti a 500 euro, amatoriali forse, ma sempre buonissimi prodotti. ;)
Vedi Pinnacle Studio Deluxe a 448 euro da EssedShop. :D
x nanix78
Scusa ma come fai a paragonare la DVRaptor RT2 con la digisuite. Il paragone mi sembra fuori luogo... due schede su due fasce di prezzo completamente diverse... la DVRaptor si va ad inserire nella stessa fascia della matrox RT-X 10. E con questa che si potrebbe fare qualche paragone. Se vuoi paragonare la digisuite con un prodotto canopus allora la devi paragonare con la DV-REX e allora vedrai che le abissali differenze prestazionali di cui tu parli si assottigliano molto.
Originally posted by "vincino"
x nanix78
Scusa ma come fai a paragonare la DVRaptor RT2 con la digisuite. Il paragone mi sembra fuori luogo... due schede su due fasce di prezzo completamente diverse... la DVRaptor si va ad inserire nella stessa fascia della matrox RT-X 10. E con questa che si potrebbe fare qualche paragone. Se vuoi paragonare la digisuite con un prodotto canopus allora la devi paragonare con la DV-REX e allora vedrai che le abissali differenze prestazionali di cui tu parli si assottigliano molto.
GIA' E' VERO SCUSATE!!!!!
e' che ormai da quando ho cominciato a lavorarci nello studio dove lavoro non ragiono + :D :D .....!!!!mai visto una scheda cosi' innovativa e potente....
vorrei mettere da parte i soldi per comprarmela x casa.....e quando ci arrivo a 10.000 euro????? :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq la raptor e' una ottima scheda, l'ho usato per un po', anche se la rx10 o la 100 secondo me sono migliori....come render, esportazioni mpeg...ho avuto questa impressione! cmq parlo della precedente non della rt2!!!
ciauzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.