PDA

View Full Version : perchè gli emulatori psx non mi partono?

Ilcaliatore
03-03-2003, 17:13
Ciao a tutti,

una domanda:come mai gli emulatori di psx non mi partono?Ho provato il bleem e,una volta che lo faccio partire,si blocca tutto.Ho provato epsxe e neanche mi parte!!!Cosa sbaglio?Esiste eventualmente una guida passo passo sul come configurare il PC per fare partire un emulatore?
Devo forse settare il bios in maniera diversa?

Cmq la mia configurazione non è neanche tra le più scarse:Asus a7v,TB 1000,geforce 4 64 mb mx.

Grazie per le delucidazioni!!! :) :) :)

duobutch
03-03-2003, 17:34
Mmmm... hai provato ad aggiornare i driver della skeda video?
O di un bel formattone :eek: ke ne dici?

Ilcaliatore
03-03-2003, 19:09
Sono riuscito a far partire epsxe,ma il problema è che i giochi girano troppo velocemente.Cosa devo fare per rallentarlo?

rattopazzo
03-03-2003, 19:23
Attiva "Use FPS limit"
e "Autodetect FPS/Frame skipping limit"

Ilcaliatore
03-03-2003, 21:23
grazie...:-D

Per quanto riguarda il filtro della scheda video cosa mi consigli?

batigol
04-03-2003, 02:08
come plug ti consiglio quelli di pete, e se va molto veloce oltre a limitare i fps metti risoluzioni + alte guadagni di qualità

raxas
09-03-2003, 00:19
Io consiglio per chi come me ha avuto difficoltà a trovare plug-in audio e video, bios, configurazioni da :muro: e chissà cosa altro manca ancora :muro: ,
ebbene consiglio un, ottimo è dire poco, emulatore per PSX:

Connectix VGS

non ha bisogno di nulla che sia plug-in audio e video, bios introvabili, configurazioni da :mc:, prove e controriprove, è tutto incluso nel suo bel file zip, scompattate in una directory e inserite il CD.

SaintDragon
12-03-2003, 13:21
Originally posted by "raxas"

Io consiglio per chi come me ha avuto difficoltà a trovare plug-in audio e video, bios, configurazioni da :muro: e chissà cosa altro manca ancora :muro: ,
ebbene consiglio un, ottimo è dire poco, emulatore per PSX:

Connectix VGS

non ha bisogno di nulla che sia plug-in audio e video, bios introvabili, configurazioni da :mc:, prove e controriprove, è tutto incluso nel suo bel file zip, scompattate in una directory e inserite il CD.

Vi consiglio questo sito allora:

www.ngemu.com